venerdì, gennaio 20, 2006

Constant Flux


Ci sono visibili smagliature sul mio ego.
La mia umoralità è fastidiosa (ah! La teoria degli umori!).
Il mio darmi al relativismo più becero e svogliato è fortemente autofastidioso.
Sembra d’altronde inevitabile ammettere che madonna ne sappia una più del diavolo (!), che sappia continuamente reinventarsi, che sia sempre...no, che i tempi siano sempre al passo con lei, e poi...cavolo ma come fa ad avere 40 anni!!!!
I flussi di coscienza forse andrebbero banditi, specie per gente come me.
Andrebbe sicuramente bandita la funzione loop di winamp, specie per gente pigra come me che mette una sola canzone in lista e non la cambia.
Il Dio dell'assenzio ha deciso che dovevo istruirmi riguardo al suo culto e venire a conoscenza del fatto che il dio di e-bay, suo fraterno amico, smercia interessanti bottiglie a chiunque sia abbastanza accorto da cercar bene.
In effetti un politeismo animistico non mi dispiacerebbe per nulla. Sarà sicuramente troppo mistico/magico e moralmente limitato per fondarci sopra le premesse di un capitalismo moderno da rivoluzione industriale a venire, ma me ne farò una ragione.
Ora magari vado a letto. A volte penso che le mie ore di sonno sono un atto di clemenza verso il mondo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm..nn vorrei dirtelo ma ne ha 48...
48 come i membri del suo staff di chirurghi plastici

Gert_dal_pozzo ha detto...

Se ne ha 48 ancora peggio! E se 48 sono i chirurghi del suo staf, complimenti! A loro e ai fisioterapisti, perchè la mobilità articolare non si ottiene con il bisturi.

Anonimo ha detto...

...ma con delle telecamere speciali

Anonimo ha detto...

...Faust

Anonimo ha detto...

ma bruno secondo te la terra potrebbe essere un elettrone e la razza umana esistere nel frattempo che nessuno lo stimola?
domani mi sveglio 5 e 30,cazzo