lunedì, gennaio 29, 2007

Leaf


Il mio mondo non esiste.

Il mondo nel quale crescendo ho pensato che sarei vissuto non esiste e non può esistere.

Ciononostante sono vivo.

L'Io che pensavo di essere o che sarei potuto essere non esiste, ciononostante fa parte di me.

La lotta per il non essere è stata ed è tutt'ora feroce. L'indagine rispetto a ciò che sono e l'accettazione di me come base di qualsiasi cambiamento sono lente, difficili e continuamente ostacolate.

Ciononostante sono la strada da seguire.

Quante lacrime inutili ancora prima del nuovo giorno?

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualche mese fa mi dicevo, cercando di consolarmi che avrei guadagnato un amico...
Oggi sono sicura che le nostre affinità caratteriali ci portano a sentire ed a provare alcune cose nello stesso modo...
Hai ragione siamo molto simili... ma oltre che a scontri accesi ci porta anche a capirci meglio, credo!
Proprio ora mi sento nello stesso identico modo, mi manca la vecchia Sarah.
Mi hai commosso.

Anonimo ha detto...

P.s.: Ti voglio bene!

Anonimo ha detto...

annegando nel miele...

Anonimo ha detto...

invidioso!!!! voglio bene a nche a te, caro! anche se nonsomiglio a Scarlett...

Anonimo ha detto...

Oè Bruno, e amici, compagne e sodali di ogni genere, vi racconto una storiella divertente, che ieri è stata una pausa pranzo fenomenale. Eravamo in quattro, visto che alcuni redattori inspiegabilmente, a pranzo non mangiano, ma al di là di questo, c'era Gigi Montero. Gigi Montero è uno pseudonimo ovviamente, ma anche una delle miniere di storie weird - ma weird davvero - più inesauribili che conosca. Ha dieci anni più di me, ed è probabilmente il primo uomo dai tempi di Fred Buscaglione ad indossare cravatte bianche su completi neri. Ci racconta una storia di un pezzo scritto qualche tempo fa. Era andato in un piccolo paese della periferia di Milano: una lettera di una signora che faceva strani sogni, poteva venirci fuori un pezzo. Viene accolto dalla donna, a prima vista una mezza psicopatica, che attacca dicendo con voce stridula "Io di...notte, sogno i coltelli, sogno coltelli...vuole un...caffè". Montero si trova in questa casa con la stessa tranquillità del bambino sul triciclo di Shining. Appunto: sente arrivare un triciclo, strabuzza gli occhi, non può crederci, non può crederci a quello che vede.
C'è una nana adulta su un triciclo, trainato, come fosse un calesse, da un cane lupo. La nana aizza il povero cane con dei frustini. Il delirante cocchio scorre sul parquet della sala; "Salve", ed entra rapido in un'altra stanza.
Siamo ai livelli di Hunter Thompson in un giorno di grazia!
Ahah

ciao a tutti

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

A me fa molto lych

Anonimo ha detto...

si sono d'accordo fa molto Lynch ma perchè questo post è abbastanza schizzofrenico... grande TUC... non ho il diabete e nemmeno lo voglio.
Brù non prendertela a volte è divertente qualche sfottò..
Q. is looking you.
P.S. grazie per ieri ennahe!

Gert_dal_pozzo ha detto...

E chi se la prende...ho comprato l'insulina giusto ieri

Anonimo ha detto...

Non sapevo fosse necessario assomigliare ad una superdonna di HHHHòllivud per poter provare sentimenti.


Pianeti si sgretolano. Mondi pure obv. MaHAPPYHAPPYTHEHOLEISBLACK. Le pantere nere son qui per farci sapere quanto +è buono il -formaggio con le pere...Cosa essere pere? Dicesi zinna, parte del corpo femminile che per tutta la sua vita deve lottare contro immense e immonde difficoltà, una su tutte la gravità e che nuotano - nel migliore dei casi - verso la disintegration, santi Curedall'UK.










il mondo nn si è fermato mai un momento e non è una corsa ad ostacoli.














Mi dispiace deludertiiiiitttttttttfffologomio!SE ti deisintegri non sono più tua amica. Se diventassi donna non so. Piuttosto, smettila di andare al circolino, che la strada per andare in paradiso senza alcol e senza comunisti è più breve.








Se rutti poi...
Chiamami, sarò la tua amanda stardust-bigbenggggG

Anonimo ha detto...

Ps:cadono le lacrime, cadono le foglie ma ogni volta che si cade è farsi male in un modo nuovo. musica AMARA ma saggia.






Pps:caro babbonatale ma anche di carnevale, vorrei un divano azzurro, un cesso, dei pennelli giapponesi, un paio di stivali carta da zucchero, un reggiseno nuovo, una mini di jeans, tutti i numeri di label, frigidaire e mousse, il becco di un volatile sulla spalla e un bel sorriso non chimico stampato sulla bella faccina di uno che si chiama .................biiiiiiiip11111111111111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Coconino press!Comprate Giacon!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non sto più capendo nulla... scusate per l'over dose di glucosio...
sarò scema io!

Anonimo ha detto...

cazzo quando una donna mi cita gli amari (grande gruppo bolognese, ascoltate il loro ultimo album grand master mogol) mi verrebbe voglia di baciarla...


ehi, aspè... amanda... CAZZO MA E' LA MIA RAGAZZA!!!


ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Anonimo ha detto...

... mi sto adeguando al tasso di glucosio di questo post ;)

Anonimo ha detto...

Bruno perdonami ma non avevo mai ricevuto una dichiarazione via ettteerrre, (dichiarazione? what is dichiarazione?), soprattutto da un tucano. Zucchero e alcoooooooool pev tuuttttttiiii!
è la volta buona che mi tornano le tette e il culoo di prima....scusate ma la serata è stata moooooooltooooooooooooooo impegnativa e il mio fegato è uscito a far l' aperitivo con la guardia medica








haidellebellissimeideeperchenongambelungghheocchigrandibucodelculodipiù?dallasveziacisiintendenotastierafuoriditafuorimisuraperquellocheèriichiesto

















tu sei troppo BIANCAper restare mano nella mano con te stessa e non voglio certo che tu sia la mia più bella cosa mai successa....





















Questa è per tuc: conscia della mia gelosia se baci una a caso perchè cita gli Amari spezzo le cosssssie a lei, le stacco i capezzoli, te li metto in mano con un' impepata de' cozze taglienti sul gusssio e bollenti e poi ti metto tutto negli orifizzzzi più impensabili del tuo adorabile corpicino pennuto, claro? poi si manda tutto in biennale oki? dai che l' arte freme per la novità e noi le vendiamo la solita aria fritta:clilchè del cliché. Antiaccenti antiantitesi antimonio anticonio. Dormi bimbo, dormidoro, termidoro egalité. Granputtane le francesi. Però baciano da dio. Fosse anche solo per il fatto che sono donne..........................Basta, levo il mio tampax al cielo e me ne vò, pregna di un orgoglio da piccola vedetta lombarda (ma se ci metto un po' di sangue....ma quanto sono punx?[ndrpunx aka trash alias anfibi cioè..porcoggggiudaallidevolucidà"adorolecontraddizionimalriuscite"toscano......*])aproparrentesitrannesunetsnzamaichiuderlefermatemichesennòtreaunpo'vadoingirocolcallioniglioniaurlareallesciiuuuuùreleonèèèèèèèssa.
















Bacio

















Di più ai volattoli dagli ornitologi. che hanno pure perversioni con le ali.














cosa c'è di più puro?

Anonimo ha detto...

mi perdoni?mi perdoni se ti uccido?

Gert_dal_pozzo ha detto...

Da bagno di zucchero a bloody mess.... ehehehhe
La mia vena creativa langue, ma fortunatamente il blog va avanti da se, grazie della partecipazione.

Anonimo ha detto...

Come siete dannatamente dolciastri...
E pensare che una volta certe cose non avrebbero dato piacere a gente dal becco troppo aperto... anzi!
Ah, destino beffardo!

Anonimo ha detto...

il becco me lo hanno aperto a forza, volente o nolente serve un cric... ma una volta spalancato escono mille fossili sepolti.