domenica, gennaio 21, 2007

Black box


La primavera d'inverno...

Non è accettabile.

Come se il clima, il contesto metereologico, fosse solo qualcosa di esterno...

Questo è l'ennesimo post intimista? Beh, senza dubbio potrebbe esserlo: sento già la montante marea di metafore ermetiche premermi sotto la pelle dei polpastrelli ed in effetti non c'è verso che io mi senta ispirato a scrivere altro in questo momento. Detto questo non mi va, ne sento il bisogno, ma non mi va...quindi, vagamente ispirato da un racconto di palahniuk:

IL LINK A SEGUIRE PERMETTE LA VISIONE DI UN VIDEO IN STREAMING. NON GUARDATELO!!! NON GUARDATELO PER ALCUN MOTIVO!!!


NON GUARDATELO PERCHE' NON E' NULLA CHE POSSA ACCORDARSI CON LA SENSIBILITA' COMUNE, PERCHE' E' QUALCOSA CHE FACILMENTE PUO' OFFENDERE LA SENSIBILITA' COMUNE.

NON GUARDATELO PERCHE' LO TROVERESTE O SOLO DI PESSIMO GUSTO, O INFINITAMENTE INQUIETANTE E ANGOSCIANTE.

NON GUARDATELO PERCHE' VI POTREBBE PORTARE A FARE RIFLESSIONI PESANTI CHE NON VOLETE FARE.

NON GUARDATELO SPECIE SE SIETE PERSONE MOLTO SENSIBILI E IMMAGINATIVE.

NON GUARDATELO PERCHE' E' QUALCOSA CHE FORSE, E DICO FORSE POTREBBE PIACERE SOLO A G. (STO ABUSANDO DEL TUO NOME, PERDONAMI).

NON GUARDATELO PERCHE' VI ROVINEREBBE LA GIORNATA, ALMENO LA GIORNATA, SICURAMENTE LA NOTTATA.

NON LO GUARDATE.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo commento non centra assolutamente nulla
con il post...
Pensierino della sera:spesso si fa male e neppure ce ne si accorge. é strano per me ritrovarsi dalla parte dei chi lo fa e non di chi lo subisce, ed incredibilmente la cosa
mi inquieta...
Mi porta a pormi strane domande, a ribaltare le prospettive, forse a comprendermi meglio...

Anonimo ha detto...

ancora una volta il voyeurismo della specie umana è stato appagato.

chuck ti ha insegnato bene...

Anonimo ha detto...

ah già, devo firmare l'intervento precedente:


tuc

Anonimo ha detto...

Bè, il maialino decomposto mi ha fatto venire in mente una cosa che già penso, ovvero che una volta crepato sarò solo cibo per altri animali, simpatico contrappasso per essermi nutrito per una vita di polli, maiali, mucche, magari anche qualche cane o qualche gatto al ristorante cinese
Comunque, una sola parola: funky.

g.

Anonimo ha detto...

l'ho preso come un documentario..non è che sia particolarmente terribile, almeno per me, se l'animale fosse stato vivo però non ce l'avrei fatta, cmq.. personalmente non mi ha sconvolto.. riporto invece una cosa che l'ha fatto molto di +, in bene:
dialogo di 5 minuti fa tra Fede e Della torre dei Ds..
Fede : Della torre io mi reputo un antico giornalita, ma sempre rispettoso dell'obbiettività (?????????!!!!!!), mi deve fare un piacere: dica al suo amico gentiloni di non farmi finire sul satellite per favore.
Gentiloni : non si preoccupi, nella peggiore delle ipotesi, per lei, sul satellite ci finirà la rete, lei non solo non andrà sul satellite, ma resterà sempre quì con noi.

IO VOGLIO VERAMENTE TANTISSIMO BENE A DELLA TORRE!

Anonimo ha detto...

Ieri vengono gli uomini di Fastweb: simpatici, si mettono alll'opera, bucano, fasso passare canaline, mentre la mattinata va a puttane. Arrivati al momento di installare la centralina scoprono che "Ci spiace, abbiamo una brutta notizia, quella con cui hai parlato ha sbagliato, nel palazzo non può passare la fibra ottica" maledico tutti gli stramaledetti call center del pianeta e fanno capolino pensieri come "Certo, loro due sono innocenti, ma se ora ne stordissi uno a martellate l'altro non avrebbe il tempo di reagire mentre lo sgozzo e ne bevo il sangue" oppure "Ok, non hanno colpe, ma che importa? Anche milioni di deportati non ne avevano. Adesso cerco di sopraffarli e poi li torturo per qualche ora. Poi cucino i cadaveri e li mangio per far sparire le prove" invece nulla, mi rassegno. Non ce la faccio più a stare senza internet.

g.

Anonimo ha detto...

Oh divo g per essere sicuro nel tuo intento il coltello non deve esssere seghettato ma sopratutto il taglio deve andare da sx a dx e dal basso verso l'alto
mi raccomando però di non far raffreddare il sangue per due motivi.
1)ti resta sullo stomaco
2)diventa appiccicoso come della colla sarebe difficile berlo
Q.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Ho appena visto la scena descritta da angelo su blob...da scompisciarsi