domenica, febbraio 04, 2007

Manifestare la personalità attraverso gli accostamenti di colore

Soundtrack: Alala - Css

Per una tale realtà non c'è alcun mercato!

Reazioni simili sarebbero presentatesi fino a qualche tempo fa. Oggi sangue, violenza, lacerazione di tessuti sono leciti e ricercati. Oggi si fuma e si beve, ma c'è stato quando ciò non era e potrebbe esserci quando ciò non sarà.

Il Comitato per l'Autodistruzione del Sé è riunito in seduta plenaria. Passa la mozione "esposizione ad un rischio fittizio #123". L'azione sarà solo di facciata, almeno considerando i dati rilasciati dall'Ufficio Statistico: brevi sommovimenti emotivi di natura prettamente superficiale lasceranno intatto il nucleo.

Parentesi di invidia che non è vera invidia perchè ogni storia fa testo a sé. Parentesi di fastidio, parentesi di rancidità, di un colore giallognolo malsano imbastardito da luminaria da pub. Palpebre che si chiudono per aprirsi poi a forza, non troppo tempo dopo, ad indicare un rapporto morboso e malsano con il sonno.

A perseguitarmi un volto in sostanza ancora così estraneo che, identificandolo con un idea di persona più che con una persona concreta, tendo a confondere per tutti gli altri visi cui ho associato la stessa idea.

Seduta straordinaria del Comitato per l'Autodistruzione del Sé. Relazione finale a firma dello Presidente, estratto: "La scissione è stata compiuta e si è strutturata per mantenere la profilassi. L'ambiente è infetto, le interazioni sono foriere di possibili contaminazioni. Per questi motivi si è scelto l'ermetismo ed il profondo rifiuto di ogni apertura significativa [...] Ultimamente si sono rilevate violazioni dell'integrità strutturale della barriera, ma si considerano le medesime di lieve entità, non degne di generare significative preoccupazioni [...] La vorticosa e violenta reazione dovuta al contatto delle parti che si è volute scisse tende a riprodurre lo stato preesistente, riducendo al minimo ogni tentativo di adattamento non giudicato accettabile secondo le Norme Egotistiche #117 e #232. Tutto procederà secondo prassi."

Passati dimenticati se non nella familiarità di forme e profili si ripresentano intrecciandosi tra loro in uno stillicidio minuto di sguardi forse solo profondamente significanti.

Asceta di sto cazzo, rinunciare a saziare una fame che è naturale in quanto vitale, tanto a lungo e tanto immotivatamente, o meglio con motivazioni tanto assurde, che ogni tentativo di saziarla sembri grottesco e ridicolo.

Autocannibalismo...mi risparmia la dieta e dà alla mia pulsione senso compiuto. Lo darebbe. Dovrei mangiarmi...o lasciarmi mangiare, procedere a progressive amputazioni in modo da concepire realmente il limite fisico, la natura tangibile dell'unione o della separatezza, la natura fittizia o verace di un mondo (cognitivo) concepito analiticamente.

Violenza che romba entro argini troppo rigidi esploderà…si spera.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se avessi una personalità, la manifesterei, ma in pratica ho solo maglioni blu scuro, jeans, e scarpe blu. Ho solo un maglione rosso che non metto mai.
à-la-Burroughs Bruno, mancava giusto qualche impiccagione, qualcuno che si cagava addosso venendo, un sacco di droga omosessuale ed il buon Bill sarebbe stato fiero di te. Sarò brutale: ti racconto i miei ultimi giorni: sono stato ad Eindhoven, in Olanda, da sabato a ieri con Agente Beta, a fumare e mangiare funghi, un viaggio da non buttare via, distorsioni visive decenti, ma nulla più. Nel frattempo sto cercando di scassarmi - perdonate l'elegantia, ca va sans dire - questa studentessa di filosofia in statale, che però, giusto per mantenere un registro aulico, è una maledetta arricciacazzi ed è sempre lì che sembra si stia strappando le mutande ma poi tu rimani con le mani altrove, ed è frustrante - accadde non domani, ma ieri sera -. E' frustrante perchè uno crede di essere in the golden age of the golden shower invece ci si ritrova a sentire cose dette, che so nel 1998, durante altri rapporti sessuali, solo che si era teenager ed era ok. Se sono cum dripping, fioriranno, come si suol dire. Poi in realtà è solo colpa mia che mi faccio strane idee...i ragazzini di Tangeri chiamavano Burroughs "El hombre invisible". E tu uomo? Novità? Unimib Hudsuckerz Corp.?

Ciao a tutti

g.

Anonimo ha detto...

Mi calo nella dimensione Bru, ce provo. Incisivo bisturi nell' insipido martedì. Numeri bellitantisegnitantitantitantiuniversalicaleidoscopici.Grazieregali un vestito fintamente socialmente accettabile alle figurineparolepensieriopereeomissionianchefilosofiche. Che tu non dici pertuacolpa,tuacolpa,tuamaximaculpa. ma non prima di essermi bardata di righe violalillàààrosaalla Tanebaum. Ho scoperto tardi i colori ma ho scoperto presto la fame. Stick e stack, figgurine spessissimo di merda con me stessa e scopro coprofagia. I maglioniblu, che visione.Quelli rossi, le montagne.Le carogne, i dolcevita. Le sedute straordinarie dalla fumata trattenuta e daltonica.













E i colori da ieri sono sopravvenuti scuri e violenti nella mia stradina di bordo campagna e centrometropoli. Cupi pesanti, calati in un' ipocrisia che non ha diritto né forza per esistere. Qua vince il dolore e il riflettere sul come sarebbe stato vivere con i colori che in fondo sognavo x la mia stanza, sul quanto vorrei lacrime blu oltremare. Su quanto le ho versate la notte del mio compleano di due anni fa. Su quanto ho finto di non volere qualcuno per paura di una distruttiva ascesi che preferivo egoisticamente gestire ed alimentare da me. E il colore sarebbe ststo diverso. E non si può confessare. E si può solo dire con l' RGB, però mica lo si vede in sede di stampa. Il colore del calore delle mani con la luce che filtra dall finestre e misery isabutterfly.e bandiere.La morte passeggia tranquilla tra la nebbia ma sto giro unisce.non so cosa. o fore sì. vorrei avesse mescolato altri colori. chi ha detto che il rimpianto è peggio del rimorso?Io. Sta volta ho dei dubi,soloemotiviperò.cazzochebbottachebbottacazzo.dov' è il verde?ora è tardi e sto dentro la nebbia.scusatantobrunobellocomeilbrunellosenondipiùma hai dolcemente appoggiato le tue dita delicate, multiuso espressioniste sudiunapelleditmburo e mi hanno affondato. A parte gli stiliti-deiqualisonolostupidopresidenteonorarioperennementeinsedutasuicessidi Leptis Magna sopralzaticomea città del mexico- non so come darti più ragione.


Ps: a tutte quelle che telafannovederepertrequartiel'ultimo non te lo danno mai:riflettete, siate buone col prossimo, senza fare le cose per pietà chè il mondo non vi deve niente, anche se ce l' aveste d' oro. Non difffidate nell' intelligenza maschile-enonparlodisotttigliezzae/odelicatezza-è rara ma esiste.E tralsciamo sul fattore female va, che sennò le figurinae di merda, almeno per quanto riguarda le maniferstazioni, ci piovono addosso come il guano di piccione su Fantozzi a Venezia con la gita dell' INPS.



Voglio un' American Express Platinum per poter comprare un treno e volare da , per comprare il tempo che separa da allora, da sempre, per non sbattere le cos, per render più stabile. Per non farmi tremare le gambe perchè no puedo, in nesssun caso.





Ho preso la pisia di bue






Pps: scusa bruno, ora rileggo il tuo ultimo scritto.
Milesi fuori tema?!





A-m-a-n-d-a





PPPs:grazie per IL smstelegram.























Soletitoutandletitin
HeyJude,beginyou'rewaitingfor someonetoperformwith.Anddon'tyou knowthatit'sjustyou,HeyJude,you do,themovementyouneedisonyourshoulders












Minchia oggiZelig offf! Video della giornata: Elephant woman.-.Blonderedhead

Anonimo ha detto...

erano 3 righe...bravo...ma caro g. le altre cose....chi te l'ha chieste?????????