lunedì, febbraio 19, 2007

Genetliaco!!!!!!!!!!! Fank....o al Mulo!!!!!!!!!


La felicità se ne frega amabilmente di quando l'hai invitata a comparire. Si disinteressa grandemente dei tuoi progetti a riguardo. Non si fa minimamente influenzare da aspettative e attese. La felicità quando decide di arrivare arriva, con buona pace di chi pensa di poterla programmare.

E' grandioso, quando sei felice, avere molti buoni amici intorno: un buon amico quando ti vede, ti sente, ti sa felice, è felice per te e te lo manifesta accrescendo smisuratamente la tua stessa felicità. Sarò mieloso, cosa che ho sempre dichiarato di detestare, ma non credo di aver mai apprezzato tanto la vicinanza degli amici come ora.

Mille voci (in realtà no, sono la minoranza) insistono che la felicità in questione sia solo apparente e momentanea, ma l'irrilevanza di tutto ciò di fronte all'infinità è talmente palese che non vale nemmeno la pena di prendere in considerazione tali asserzioni. Durasse anche solo un secondo troverebbe in sè stessa il pieno motivo d'essere.

Fare un elenco dei ringraziamenti sarebbe lungo e inutile. Miro a rendere concretamente noto il mio affetto a tutte le persone che mi sono vicine in questo momento e che mi sono state vicine in ben altri momenti, inoltre sono sicuro che i più assidui tra loro sono ampiamente consapevoli del mio affetto.

Ora chiudo prima di delirar oltre, facendomi gli auguri per il genetliaco...che l'anno a seguire ricalchi gli ultimi giorni che l'hanno preceduto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sorriso per i tuoi sorrisi.
e davvero,pensarti felice mi rende meno ruvidi questi momenti.

ti voglio bene

tanti baci
manju

Anonimo ha detto...

tanti augurii aaa teeeeee
tanti auguuurii aaaa teeee
taaantii auguuuriii marmotta ningiaaaaa

taaaanti auguuuuuuriiiii

aaaaaaa teeeeeeeee

Anonimo ha detto...

ahahahah..

auguri brunilde!! che fiumi di assenzio scorrano copiosi nelle tue vene!!

oggi mi sento particolarmente stronzo quindi già che ci sono approfitto dell'occasione per chiederti un favore: ti prego contieni la deriva intimista/paranoica di questo blog!!

io ti seguo sempre come mio mastro di vita, ma a volte è semplicemente impossibile capirci qualcosa, e soprattutto pregherei i tuoi ospiti di non abusare del simpatico tasto "Enter".. per contrastarli sto fondando un comitato per salvaguardia della ragionevolezza..

basta.. sono già riuscito a farmi odiare abbastanza in poche righe.. ti prometto ch il prossimo intervento sarà più costruttivo..

PS: già che sto abusando abuso e ricordo all'altro blogger latente che visita queste pagine, il parassitario mister g., che causa volo a dublino giovedì non ci sono.. però al ritorno dobbiamo trovarci per una birra..

ciao

marco

Anonimo ha detto...

Auguri Bruno!!!Anche se a volte mi sembra che la scuola di pensiero "andrò su un'isola deserta a vedere quanto riesco a farmi crescere le unghie" dilaghi, è giusto così! Che l'eccellenza sia con te, siempre!

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Grandi!!!!

Grande Mirko!!! Cercherò di virare sul politico e sul polemico per la gioia dei più ;)

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Bruna...!!!però te lo dico domani a voce che è + bello..

p.s. qualcuno mi spiega xkè ho preso un 26 e un 24 e mi han fatto registrare due 25? e se prendevo un 28 e un 20? un 30 e un 18??
registravo due 24??? è folle sta cosa.. si può studiare un esame su due tutte le volte!!
W la bicocca..

Anonimo ha detto...

Di auguri te ne ho già fatti. Ma maiasè.Quindi diamoci dentro con baci e mkiele. FORMICHe
Ps:Belle parole.Sempre più sante quanto più stronze. La ammiro signor nonsochì per funestarmi cosìcon il suo irragionevole e insensato quanto gli spazi-perchinelbianconon vedelepause_ richiamo al senno - vedasi alla voce"amandaelasua lungacodadipaglia".Che palle.La GENTE non è neppurreeeee più padrona di abusare della tastiera, almeno? Libertàdicui spero non esista invidia becera. Visto che di altri abusi son privata o mene privo.Il problema non sono i canti sconnessi - che comunque incomprensibili restano_ bensì le orecchie che neppure si allenano ad ascoltare. Preferisco net al coltello. Minchiate sesso e sfoghi. SEMELINANNOLICETrINSAVIREQuanti bei culi. Quanti non li possono toccare. Viva la fortuna che ci mostra le rosse natiche!
Bruno!Te l'ere dich che te seret u....::::bel'ommm'!!!!Det e f000000^^^^^^^^














AAAAAAALè!qIL TORO PORTA BENE1!11!!A DOMANI TE E ALLA TUA BALLEZZA MASCHILE E FENMMNINILE






























MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMè!

Anonimo ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh Maledette trame e tessuti temporali!!!! dovrebbero inventare una letterina nuda che esce da un calendario e ti avvisa tutte le volte che un tuo amico compie gli anni!!
Tanti auguri anche a te Dio Giulio!

Gert_dal_pozzo ha detto...

Divo Giulio in the sky with diamond (and with Durkheim...but it's the same!!!!).

Anonimo ha detto...

non sapevo che oggi fosse il tuo compleanno...
sappi che sono passata
e sappi che l'ho fatto prima di scrivere questo commento (io ti veeedo..ieh he he).
ti auguro tanta felicità come ne hai provata in questo giorno

ciaociao ^_^

da: quella là che torturi sempre in treno (anche se detto così potrebbe essere ambiguo, sicuramente torturerai anche altra gente in treno)