venerdì, giugno 02, 2006

Un topo che non ha nulla di "ino" (porta il 54 di piede!!!)




Notiziona paura. Premetto che ai più potrà non fregare nulla, ma non posso astenermi dall'annunciare la prossima uscita del CARTONE ANIMATO DI RATMAN. Per chi fosse interessato ecco un link, per chi non fosse interessato...si interessi! Questo fumetto è un capolavoro assoluto!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo. io lo adoro.
yaaawn. ho troppo sonno. anch'io devo smettere di bere. e di uscire ogni sera. soprattutto ad un mese dall'esame.
un bacetto.
mnj

Cateronza ha detto...

Anke tu porti il 54 di piede???

Anonimo ha detto...

I fantastici venerdì sera di...

ahah grande bruno, ratman! scusa per ieri ma odio messenger profondamente. Ieri non male come serata; prima con la viola, a casa di suo padre, non c'ero mai stato, è in una via tranquilla in centro, il padre era giustamente via. Cena sul terrazzo, candele, alcool, poi circa quattro ore di puro declino occidentale facendo finta di vedere "lost in translation" - il padre aveva dei film fantastici. Dopo a casa di gipo; arrivo per le undici e mezza; scenario notevole! Una ragazza svenuta avvolta in una coperta sul divano, pornografia dal satellite, gente leggermente sfatta! Non male, non male!

ciao bruno, evviva ratman, messenger merda

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Non hai di che scusarti, i media oggi sono tanti, ognuno può scegliere liberamente quello/i che più gli si confà.
Complimenti per la tua violedine, mi sembrate ottimi. Io invece ieri, dopo il delirio della sera/mattina prima ho preferito la calma di casa mia e le immagini delle due puntate di CSI (di solito non lo guardo mai) dirette da Tarantino (e qui si capisce perchè l'ho guardato). Il suo tocco era inconfondibile, pur non intaccando lo stile del telefilm: pulp a fiumi e l'autocitazione del tipo sepolto vivo, uomini bomba che si fanno esplodere senza uccidere altri che se stessi e con la precisa intenzione di fare proprio questo, cervella ovunque, visceri di cane, formiche rosse carnivore (formiche del fuoco). Una scena sola stonava un pò con il frame del telefilm, il povero sepolto vivo che si immagina sul tavolo da obitorio mentre viene aperto con una grossa motosega (con ampi schizzi di sangue) da due colleghi ghignanti che lo eviscerano per benino. Momento topico l'arrivo del padre che chiede all'autopsista di incartargli il cuore del figlio per la madre.

Anonimo ha detto...

autopsista.. autostoppista.. autopista.. lauto pista.. flauto pista.. plauto pista.. glauco pista.. autopesista.. autopodista..