giovedì, giugno 01, 2006

Mistica del battito accelerato


Che cosa fastidiosa. Sono un pò di notti che non andrei a dormire mai. Sarà sta cavolo di convalescenza, il tempo che ho passato a letto. Il sonno ce l'ho, sono pure prossimo all'emicrania, tanto più che mi devo svegliare presto per studiare seriamente. Eppure ho come l'impressione che qualcosa di grandioso debba accadere, che mi debba produrre in chissà che, che debba esplodere in estro, creatività e carisma tenuti celati, finora, sotto spessi, adiposi strati di medietà di buona qualità e misoginia egotistica. Spero di tornare presto pienamente deambulante, in modo da dormire di più...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Bruno cosa ti è successo? io è un po' che manco dal Blog, ma anche andando a vedere indietro non ho trovato tracce.
cmq ti chiamo.
Gabry a volte sembra tu abbia la mia età,com'è possibile ciò?
anche a me piace la cultura jap, figurati sono cresciuto con quella... ma per essere originale non mi tatuerò una carpa japponese, bensì una Scarpa.. japponese, che è molto più significativa a mio parere e forse può pure trasformarsi in drago.

Anonimo ha detto...

Il delirio; il boia di viale Zara, uno che aveva decapitato a colpi di crick u n tabaccaio di Viale Zara finisce nella tesi, ci finisce con citazioni da ergastolano graziato, dopo che un giornalista me la butta lì lui ha scritto questo libro sugli scambisti e sulle perversioni notturne di tutta italia, e il boia di viale Zara teneva una rubrica su cronaca vera lettere dal carcere, poi Pertini mentre ancora lui faceva l'ergastolano lo propone a Giovanni Leone per la grazia, per meriti letterari, perchè mentre è in carcere il boia di viale zara si mette a studiare a scrivere, vince dei premi. Scrivere la tesi è la cosa più fica del mondo
Fica; perchè le parole sono importanti.

g.
ciao angelo!!!
(forza Bbbruno!)

Anonimo ha detto...

ma sha'a llah ya bruno!
ciao bruné!

ass...

Anonimo ha detto...

prima o poi ci sarei arrivato.infatti ci sono.proprio ora che sei zoppo?fai almeno gli esercizi di respirazione ,servono,fidati!!io non li ho mai fatti ed ho un'infezione ai polmoni:vedi tu.""""lezioni di yoga pratico" di swami kriyananda edizioni mediterranee l'anno non c'è perchè è un testo eterno non vedo l'ra della tesi di g. ,se ci son le foto è finita,non si potrà far tesi migliore.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Dopo g. la fine ultima (ossimoro sensato).