sabato, giugno 03, 2006

Io, Murphy


Murphy? La legge di Murphy!? I corollari della legge di Murphy?!?! AH! AHAH! non me ne si parli! Io sono Murphy! Solo che lui non lo sa...per la cronaca, qualcuno di voi ha un amico veterinario o proprietario di un maneggio? Se si fatemelo sapere, sarebbe molto carino da parte vostra, il ghiaccio non è poi così pratico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Miracoli delle edizioni locali. Stamattina apro il corriere, il corriere milano per essere precisi, per questo, perchè la precisazione è necessaria. Perchè non so se a Bergamo hanno voluto farvi leggere le stessa notizia. Pagina 7; "Io, Wainer, clochard laureato, a 36 anni senza casa e lavoro". In che cosa si laurea nel lontano, ma non troppo, 1997, Wainer? Pensateci. Lettere moderne? Acqua! Filosofia? Fuochino! L'avrete capito; si laurea in Sociologia. Si è laureato a 26 anni, con un altro ordinamento, l'ordinamento che quando incontro qualche quadriennalista mi fa pensare - forse lui ha imparato qualcosa più di me - lui che ha imparato più di me, vive per strada. Sul lato destro dell'articolo, un irritante corsivo di Lina Sotis, che come incipit recitava "Egisto Marconi era il corniciaio meneghino più famoso dei primi del '900. Sue le cornici di De Pisis, Carrà, Sironi(...)" i sei gradi di separazione che dividono la moglie di uno delle decine di Moratti di Milano da un laureato in Sociologia.

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

E' la superficie che s'è fatta più densa o le profondità più rarefatte? Da rombo a clessidra o, di nuovo, da rombo a piramide?