A natale siamo tutti più buoni. Non mi metto certo a discutere su questa affermazione, sarebbe banale e scontato, d'altronde non è che la frase in se sia di grande profondità.
Semplicemente, in leggera controtendenza con lo spirito natalizio, volevo esprimere il mio astio nei confronti dei giocatori di “BINGO”.
A parte che è l’ennesima versione USA di una cosa che noi avevamo già, sotto altro nome (“tombola” ?), con molto più rumore, coreografia e spettacolarità (ma gli americani quando vanno al cesso hanno la banda che accompagna l’esecuzione della quotidiana pratica), nonché mostruoso dispendio energetico (la sala bingo ha lasciato al buio alcuni palazzi circostanti, uno dei quali mi conteneva, per più di 4 ore). A parte che ste cazzo di sale bingo proliferano in maniera mostruosa e che sta febbre da bingo strisciante comincia a prendere anche persone insospettabili (e io che pensavo fosse una cosa da anziani…). A parte il fenomeno macro.
Perché cazzo hanno dovuto impiantarne una sotto casa del mio amico Michele!?! Perché cazzo sti stronzi devono parcheggiare in modo così stronzo che con una smart bloccano ben tre posti!?! Del bordello che fanno non mi interessa (anche se voglio vedere se quella parte di frequentatori “di una certa età” è la stessa che sbraita contro i giovani quando questi si producono in “passatempi rumorosi”), ma del fatto che succhino Megavat a palate lasciandoci a lume di candela, già di più.
3 commenti:
oltretutto vince solo cinquina e tombola (o bingo)... sfuma la magia dell'ambo..
marco
NOT IN YOUR BACKYARD BRUNO!
SIII GIULIO! NYMBY RULEZ, NUVOLAGLIA RULEZ!
Posta un commento