venerdì, dicembre 09, 2005

De Tamarritatis Eloquentia


Ebbene si, domani motorshow a Bologna. Non riesco ad immaginare qualche cosa per cui mi andrebbe di meno di spendere 23€ (!!) al momento (in realtà ci riesco, ma mi piace enfatizzare). Bho...in realtà dovevo andare a trovare mio cugino a Firenze e incontrare degli amici che non vedo da tanto a Bologna, a tutti loro l'idea di andare "a vederne delle belle" sconfiffera, ergo eccomi coscritto. Vabbè, lascerò al caso (CAOS) la possibilità di sorprendermi, d’altronde le FASA (Fighe Assurde Stimolanti l'Acquisto) paiono essere davvero mirabili, per quanto se non ci posso interagire (e se sono così miracolose mi sembra quantomeno arduo), anche se sono paradivine, non è che mi stimolino gran che.

Post nent'affatto ispirato...solo descrittivo (avrei potuto scrivere meramente, ma i tuoi maledetti post-it non mi avranno Manj).

Nessun commento: