giovedì, dicembre 22, 2005

Emozionalità discronica


Dio del CAOS! Non capisco più nulla. Sono preso da sentimenti e sensazioni contrastanti. Come da un pò di tempo a questa parete, a livello emotivo sono indietro (o avanti, bho) su ciò che mi accade concretamente. Domani si va in Sicilia (viaggio estenuante), si torna il 29. Non ho fatto un cazzo per l'uni e non farò un cazzo nei giorni a venire, Pensare di fare tutto dopo capodanno è folle, specie se tutto è Pisati!!!

Che l'entropia mi protegga!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi trovo sospeso nel tempo...
Hai mai visto la tua ex baciarsi con un altro?
Siamo stupidi esseri monotematici, già da duemila anni abbiamo metabolizzato il concetto dei sentimenti contrastanti eppure tu ne sei preso ed io ne sono mio malgrado violentato...Catullo perchè mi fai rimenere ragazzino?

Eternity pt.I-II-III

AnathemA

Anonimo ha detto...

Voglio sciogliermi e amalgamarmi all'anathema
voglio non tornare mai più
ne voglio soffrire
voglio amarlo, poichè soffro
ecco che tornano i sentimenti di necessità...odio il fatto di dipendere di nuovo da altri...ma ne sono tristemente preso...per questo lo amo

Angelica
sei riapparsa, bruciando
i miei occhi di peccatore
Nera
hai carpito la luce intorno
con le dita per farti guardare
Dolce
di mani, di labbra, di corpo
di vita ripresa, meccanica
Viziosa
di occhi girati a guardarmi
mentre strozzo la mia anima

Tutto già mi hai preso
Vattene lontano, muori
muori, prima che mi risvegli.

Anonimo ha detto...

noi dipendiamo sempre dagli altri.. dai loro comportamenti, dalle loro parole, perfino dal loro profumo..

dal loro modo di esserci complementari e dal loro modo di esserci distanti..

sogno una vita senza dover dipendere da un sospiro.. ma purtroppo non è così..

e vaffanculo a chi ti dice il contrario.. vaffanculo a chi pensa di saperne più di te sui cazzi tuoi.. vaffanculo a chi vuole il tuo bene senza chiedertelo.. vaffanculo a chi ti da consigli non voluti..

lasciate che mi sbagli, lasciate che mi illuda, lasciate che sia me stesso..

ti capisco benissimo caro faust, anche se non ti ho mai incontrato.. perchè questo è il nostro dramma quotidiano.. altro che esami, altro che tesi.. questo è ciò che cambia la vita..

non un bacio rubato ma la consapevolezza dell'unicità.. della nostra unicità.. dell'essere importante per Lei.. quella Lei che ti riempie la vita solo con uno sguardo..

e nessuno mi dica che sono infantile o immaturo.. non sono dieci o venti anni in più che ti rendono migliore.. sono la capacità di amare e di giocarti in prima persona, anche se sai di perdere, che ti rendono uomo.. è la fede in un ideale, è la voglia di credere e combattere ancora una volta, contro tutto e tutti, che ti rendono migliore..

probabilmente perderò.. probabilmente saranno solo lacrime e solitudine ad attendermi.. ma almeno avrò rischiato.. almeno avrò provato a cambiare le cose.. almeno avrò vinto la battaglia con me stesso, se proprio non posso vincerla col mondo..

perchè io so quel che sono, con tutte le mie contraddizioni.. e questo è già un passo avanti..

certamente sarò in fallo.. certamente qualcuno correggerà queste parole dicendo che sono troppo impulsivo, troppo esagerato troppo ubriaco o forse innamorato.. ma quel che conta è che le parole vere vengono dal cuore.. e quelle non si possono nascondere..

non posso far finta che le cose siano diverse.. ma come alessandro il grande coltiverò il mio sogno lottando perchè si realizzi anche contro il destino avverso..

quindi fronte alta e sguardo all'orizzonte mio caro faust.. e un giorno brinderemo insieme alle nostre vite..

un augurio anche a bruno.. grande compagno e grande amico.. mai troppo lodato per la sua grandezza.. un sincero abbraccio..

marco

Anonimo ha detto...

Gert_dal_pozzo (AKA Bruno)

Cazzo ragazzi!
Nessuno correggerà nessuno qui. L'amore è un'accidente, una cosa che capita. può essere bellissima o terribile, può bruciare lentamente ed in modo continuo o estinguersi in poco tempo dopo una grande vampata. Non ci lascia mai come ci ha trovati.
Marco, nessuno ti dirà che sei infantile o cercherà di correggerti, specie se non lo vuoi. Personalmente sarò dispiaciuto se starai male e se potrò, farò qualcosa per te: so che nel tuo caso si tratta di un incendio in un impianto chimico con silos di sostanze a combustione lenta. Pace (o pece?). Brinderò a che il meglio venga non appena mi mesceranno del vino e non lo chiamerò in altro modo se non "meglio", che la forma la decida il destino o la tua determinazione. E' vero, il tuo bene non te l'ho chiesto (parlo per me perchè so di averti annoiato anche io con i miei buoni consigli), ma si fa il bene degli altri (o ci si convince di farlo) in primo luogo per egoismo: per sentirci migliori, per sperare di ottenerne in cambio altrettanto e per mille altri motivi, tutti autoreferenziali.
Perdonami per il mio egoismo, daltronde è un peccato parecchio comune.
Credo che tu e quel coglionazzo di Flauto, che a breve vedrò (sono in Sicilia), vi intendereste a meraviglia, per mille motivi oltre che perchè siete entrambi campioni di bestemmie (c'è un filmato con faust sbronzo che bestemmia per 10 minuti riuscendo pure ad infilarci incomprensibili insulti al duce di fronte ad un uditorio moderatamente cattolico, con me che, mentre mi faccio partire un embolo dal ridere, gli disegno faccine sulla pancia e gli scrivo W Catania, per farlo incazzare, con la maionese ed i ketchup, prima di accompagnarlo a sboccare e di convincerlo che guidare in quelle condizioni non sarebbe una buona idea).
Infine grazie marco per gli auguri anche se lodarmi per il mio sovrappeso (specie quando potresti lodarmi per come gioco bene a biliardino da sbronzo) non mi sembra carino :).
Grande Marco (ma lui è magro). Ad meliora.

Anonimo ha detto...

Maledetto caprone d'un polentone assassino mentecattocomunista....apprendo solo ora l'intento della scritta checiapposa e meno male che è fallito poichè la mia sanissima e purissima carne palermitana sarebbe bruciata a scritta compiuta...pagherai il fio durante la tua permanenza nel capoluogo siciliano...che è pur sempre un capoluogo di regione...anzi della regione più grande d'italia come superficie...ma poi %@&$£%!!!!!! (cacchio è natale, stavo dicendo una cosa vera...buha)sono salito per ben due volte in quel de berghem perchè cacchio d'un cacchio non mi hai fatto conoscere questo valido giovine dall'animo nobile caduto ahimè anch'egli in questo terribile incantesimo?
E poi brunellesco sempre qui ad annorbarci coi tuoi discorsi ottimistici del cappero...l'amore è un accidente.punto.e non c'è viksinex che regga perchè poi hai rovinato una così bella battuta?un tempo mi riempivi il cuore di tristezza con discorsi meravigliosamente scientifico-apocalittici e ti ero grato perchè davi al mio cuoricino la possibilità di trovare delle forze incredibili: brandire la spada dell'assolutismo adolescenzial-erotico-poetico. Forse è colpa del cambio di facoltà ma ti sei ammorbidito: prima (di)mostravi il baratro profondo e senza uscita in cui è ficcata l'umanità e gli animi umani ghignandone come se fossi il maligno colpevole, adesso invece non banalmente sei consapevole di ciò ma con l'espediente della fatalità cerchi addirittura di trovare del bello nell'umana condizione di passività insegnandoci ad apprezzare il "ciò che è". Addirittura per altruismo cadi consapevolmente nella trappola dell'egoismo.
Bruno è cambiato: ottimista...altruista...bravo a biliardino....a quando Bruno eterosessuale?

P.S.: siccome spammai il blog appena aperto d'un mio amicicio palermitano (ma nativo di sciacca)con il link del suddetto blog, ricambio linkando il suo...(yeah zizzì u viri chi pubblicità?minkia puru ntò continente uoara ti lieggino)

Anonimo ha detto...

Azz buhauha dimenticavo il link...dehihio

http://lo-blo.splinder.com/

yeah!

so che questo blog è letto da appassionati di musica indie. un motivo in più per leggiucchiare questo blog poichè il bloggaro è un appassionato del genere...

Che il sacro nome del MetallO regni su di noi con la magnanimità che le è propria...E cali la sua giustizia con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i fratelli Metallari.

Anonimo ha detto...

Volevo farti gli auguri,prima di tutto...anche se non credo in dio e natale di conseguenza ha un valore molto diverso,cmq mi trovo a comprare regali e a voler vedere familiari e amici. Non ho ancora capito perchè,e penso che in fondo non abbia poi questa grande importanza. cmq se il mio msg zaffo mandato da libero non ti fosse arrivato...AUGURI.

a parte questo avrei voluto commentare post e commenti con maggiore serietà,soprattutto volevo scrivere qualcosa in risposta al primo commento...ma sono presa da un attacco di babbio acuto,data credo dal vino del pranzo e dalla lettura della parola "mentecattocomunista"...quindi mi asterrò da ulteriori cazzate e mi limiterò a mandarti un bacio.

spero che ci vedremo,ciao ciao.
manu