martedì, novembre 01, 2005

Personalità multipla for dummies


Proprio l’altro giorno, in treno, tornando dalla bicocca, non avendo null’altro da fare se non deprimermi o fissare morbosamente una tipa la cui bellezza cesellata e marmorea rivaleggiava soltanto con un’alterigia, un’antipatia, un odiosità che, benché solo ipotizzate, davano all’insieme un interessante sensazione di contrasto…dicevo, non avendo altro da fare, mi sono chiesto: ma in questo mondo in cui siamo tutti sempre più ammassati, sempre più connessi, in cui le distanze scompaiono e sei rintracciabile perfino sotto terra (c’è la bara con l’interfono), ma dove, nonostante tutto, siamo sempre più soli, più chiusi in noi stessi, soprattutto in mezzo agli altri, perché non popolare la nostra mente di innumerevoli amici (ma non solo), perché non dotarci tutti di personalità multiple!!!!

Che idea geniale! Caspita! Non saremmo mai più soli, saremmo “attorniati” da una moltitudine di persone che ci conoscono e ci tengono compagnia, ci danno consigli, ci aiutano a crescere, a scegliere e chissà quante altre cose ancora!

Ma raffreddiamo gli animi…non è il momento di lasciarsi prendere dall’emozione. Bisogna realizzare un metodo che, se seguito con attenzione e costanza, porti ad ottener il risultato di creare nella mente di chicchessia un simpatico, chiassoso, festaiolo ammasso di personalità diverse, magari antitetiche e contrastanti!!!

Non so quanto mi durerà questa paturnia, ma il guanto della sfida a me stesso è lanciato. Si vedrà. Sono ben accetti, in fase di stesura, consigli, esperienze e qualsiasi altra cosa pensiate possa essere utile al progetto!!!!

State sintonizzati (fiko), presto la prima lezione!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vaffanculo figlio di una puttana isterica e celebrolesa che da piccolo ti infilava i cetrioli nel culo quando sbagliavi per educarti ma in realtà a te piaceva e da allora rompi il cazzo a tutti sognando un cetriolo nel culo.. be' fottiti perchè nessuno di noi te lo sbatterà in culo brutta merda quindi che tu possa morire stronzo e che un cane malato di sifilide pisci ogni giorno sulla tua tomba del cazzo piena di graminacee merdose mentre inutili lombrichi bivaccano nei tuoi bulbi oculari della minchia.. vaffanculo!!!!

cara brunilde ho provato a esprimere a parole il tuo pensiero contro l'amico spammatore.. che ne dici????

marco

marco

Gert_dal_pozzo ha detto...

Dico, grazie Marca (da bollo), non avrei saputo esprimere il concetto in maniera più concisa eppure completa.
Mi risparmi la rogna di cancellarlo senza lasciar traccia, cosa che di solito faccio :)

Anonimo ha detto...

Grazie Bru!!! Questa tua idea delle personalità multiple creerà una miriade di nuovi clienti-pazienti pronti a venire dalla sottoscritta psicologa!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Lavoroooooooo!!! Tu sì che sei un vero amico e ti preoccupi del mio futuro...
:-)

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi basta un litro di vino o almeno 3 di birra per avere l'amico immaginario o una personalità multipla...più facile di così!!!

Anonimo ha detto...

ciao io c'ho la personalità multipla da un po,
minkia che cazzo dici sei uno solo coglione,

aspetta scusa sto parlando con gli altri,
testa di cazzo, io sono gli altri! sei tu che sei uno solo

ma caro cosa dici se tu sei gli altri anche io sono gli altri per te
ma vaffankulo non capisci un cazzo coglione

non essere volgare, amico mio
maiale di mmerda muori tu e tutti i tuoi amici, io non lo sono

lo diventeremo dai
lo diventerai con la mia ruspa faccia da cazzo in culo


p.s. marco gran bella poesia,ma non è vero che i lombrichi sono inutili
come fai a dire che non servono, sono utilissimi per essere distinti dai vermi,dalle bisce,dalle vipere e dai coccodrilli!!
minkia sono veramente dotto e un po' pisolo.
Ang
speriamo che vinco anche stavolta (w l'italiano)