martedì, novembre 22, 2005

Inconfutabilità


E' evidente che dio non esiste.
Se dio esistesse ci avrebbe dotati di una colonna sonora esistenziale, una cosa tipo colonna sonora dei film, musica che, ora in sottofondo, ora a volume altissimo, accompagni i momenti (almeno quelli salineti) della nostra vita. Ovviamente sarebbero contemplati momenti di silenzio.
Ma, forse, in fondo è meglio così...è vero che se esistesse e fosse come lo pensiamo, dio sarebbe infallibile e lo sarebbe anche nello scegliere la musica, ma cmq è sempre meglio scegliere da soli la propria compilation, anche nel caso in cui, come succede a me, non si sia molto abili nel farlo.
Oggi si è laureato il buon Ang. Grande successo per lui, altrettanto grande la conferma alla mia convinzione che in lui si nasconda un genio di proporzioni epiche e giganteggianti (Questa frase si presta a infinite angelobattute).
Mi ha citato nei ringraziamenti. Non me lo sarei aspettato...è una bella sensazione quella che provi quando ti rendi conto di aver lasciato il tuo segno, anche se magari molto piccolo, nell'esistenza di altre persone.
Stasera si è goduto della compagnia di amabili compagni che hanno condiviso alcool e bicocca, cazzeggio e spiacevolezza in egual misura. Non eravamo tutti, ma eravamo abbastanza per sperimentare una rilassatezza piacevole e composta (pur con le memorabili angelate).
Ho sentito al telefono la Diva Giada da quel di Trento...se dio esistesse sarebbe Lei e sono sicuro che la colonna sonora esistenziale sarebbe uno dei suoi primi provvedimenti. Per il momento si contenta di dimostrare che quando nietzsche pensava all'oltreuomo (oltredonna) aveva avuto una visione di cosa sarebbe stata Lei.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Angelo!
prima o riuscirò a complimentarvi con tutti voi laureati di persona.. spero..
Qualcuno che non ricordo, forse anche un coglione, ha detto: "God is a DJ"
Ciao!
Giulio

Anonimo ha detto...

ehy coglionazzo, se non scrivi il profilo almeno togli quei fastidiosi edit-me e quando ti azzardi a scrivere in stampatello non fare casini (e togli i << .-kif,jpg>> vari) tolgono sacralità alle boiate che dici. E poi quali sono le nuove angelate? io son rimasto a quella del bicchiere

Anonimo ha detto...

se un coglione disse "god is a DJ" dei geni hanno anche cantato "hang the dj hang the dj hang the dj...HANG THE DJ" nel lontano 86...
buhah
\m/

Gert_dal_pozzo ha detto...

I << .-kif,jpg>> sono un problema di visualizzazione tuo giovacca.

Anonimo ha detto...

ti sbagli, anche dall'uni si vede, povero bruno...

Anonimo ha detto...

Fatto sta, mio inopportuno giò, che da me non si vede e ieri non l'ho visto nemmeno in uni. Comunque goditi le cazzate senza badare all'estetica, ho pure completato il profilo.

Anonimo ha detto...

minkia ma diventa sempre + complicato in-serguirvi!! ke cazzo sono quelle sigle strane piene di consonanti, tipo pkpgvjsegfasjdchjus.jpg?
vabbeh cmq mi sono laureato davvero, ma non è cambiato un beato cazzo, però sono d'accordo con il Dot.Prof.Ing.Arch. Bruno, che pure la camozzi non si scorda,non so se abbia + memoria lei, o la tutor mongola del lab711 che voleva distruggermi con la vampa infernale di mazinkaiser perchè giocavo.... mi aveva pure beccato l'anno scorso ha detto e selo ricordava, "ma non hai proprio un cazzo da fare?????????"
dicevo sono d'accordo con ello che è stata una gran bella giornata.
Un grazie + diretto a Bruno,quì.
Grazie... cazzo che fantasia.
cmq per martedì scorso peccato che mi abbiano bloccato in uno dei miei divertimenti preferiti... la rissa. c'era il tipo divertente.
cazzo in viale sarca di sera senza luci a 200 all'ora e c'ha pure puntato!! perchè eravate già dentro voi?? ha avuto il coraggio di fermarsi!!! solo che non ho avuto il coraggio io di ignorare 3 fanciulle che per dieci volte mi han detto "lascia perdere" forse ho sbagliato.
ma bisogna sempre avere qualche rimpianto.
Giulio appari che t offro una birra,tu sei Giulio!
Angelo


p.s. Bruno Dio esiste, ed è giasanti, o perlomeno lui è un suo messaggero,questo dimostra che sicuramente non è come ce lo disegnano ed è per quello che l'ho scritto maiuscolo.


pps (power point special) va bene come nuova angelata??

Gert_dal_pozzo ha detto...

Grande Angelo! W Angelo dottore! Sei il non-sense da cui nasce un nuovo significato!!!!!
Io non ti avrei mai fermato, fossi stato abbastanza ubriaco o incazzato o adrenalinico magari sarei anche riuscito a fottermene della mia paura e ti avrei dato una mano. Cmq le fancuiulle hanno il loro ascendente, c'è poco da fare, e se i rimpianti non li hai con loro, con chi dovresti averne.
Mmmm, cmq, penso che a parte condizioni particolari (tipo quelle elencate) ti avrei fermato anche io.
Saluti, ringraziamenti, auguri dottore!