venerdì, novembre 18, 2005

Antiteticamente


Orario assurdo...
Ho appena finito di stendere la presentazione che la mia relatrice dovrà fare del mio lavoro (si si, l'ho scritta io per lei...), cosa che mi è costata moltissimo in termini di autoimposizione di volontà visto che sono saturo.
Volevo parlare dei bruciori di stomaco causatimi dalle ultime esternazioni di papa razz sulla necessità di un partito cattolico e su pedofilia (occultata da vescovi per "ordini superiori") e utilità del matrimonio per i preti, dal tentativo mostruosamente antiegualitario di rivedere la patente a punti togliendo la penalità in punti per chi supera i limiti in città ed inasprendo le multe (chi ha soldi skizza per la città indisturbato...pagare una multa quando vai in giro in porche/ferrari/suw/bmw/ecc. non è un problema, chi non li ha guida teso), della riuscita della revisione federlista della costituzione e del fastidio che mi crea l'impossibilità di accusare l'attuale maggioranza di qualche nefandezza senza scoprire che l'attuale opposizione ha fatto cose simili in passato...
Volevo parlare di tutto questo, ma tutto quello a cui riesco a pensare è a quanto è assurdo quello che sto progettando di fare circa una tipa che in pratica ho "conosciuto" oggi in uni e che mi ha affascinato per un motivo che asolutamente non so (ci ho scambiato davvero solo due parole), tutto questo nonostante lunedì 21 discuta.

Bho...ascolto Dare dei Gorillaz e mi piace...va bhe,

Buona notte.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

W Bruno! W la laurea!
Giulio

Gert_dal_pozzo ha detto...

Il divo Giulio!!! Pensavo fossi scomparso! Ho conosciuto una tipa di sociologia dell'anno prima del nostro che erasmava a parigi con te!

Anonimo ha detto...

Te lo dico io perchè ti affascinava, perchè aveva la passera! Non fare il romanticone...Lunedì alle 9.30-10.00 ok ma dove??

Gert_dal_pozzo ha detto...

Nella saletta riunioni vicino alla presidenza di sociologia (ex ufficio delillico), ma è a porte chiuse cmq.
Il discorso della passera andrebbe approfondito, cmq romanticherie a parte, stamattina è rimasta a casa. Uffa.

Anonimo ha detto...

il solito vecchio maiale che conduce a guinzaglio i suoi ormoni smisurati per la bicocca.. bravo bruno!!!

già dopo il post della bocca pensavo di averti perso del tutto.. ora ne ho la certezza!!!

cmq viva tu per la laurea e viva tu per quel che vuoi!!!

lunedì ci sarò per farti fare un bel bagno di birra.. quindi preparati..

marco

Gert_dal_pozzo ha detto...

Perso...si, si, proprio perso e anzi, non è che l'inizio questo. Mi allenerò a bere con i pori per non sprecare nemmanco un goccio di birra da bagno caro marco.

Anonimo ha detto...

l'ho vista quella saletta, che coglioni, mi ci devo inserire pure io dopo di te bruno.
lasciaci una scagazzata per il giorno dopo, che almeno c'è qualcosa di allegro dentro.
Angelo

Gert_dal_pozzo ha detto...

Per un venire incontro alla tua richiesta Angelo, farò uso del simpatico effetto diarroico che ha il pensare a come la bicocca si impegni a rendere tutto insensato, stupido, folle, assurdo e su quanto devo (e credo tu mi possa perfettamente capire...a proposito, sei un Dio!!) essere grato alla mia relatrice per quello che ha fatto per me.