lunedì, novembre 07, 2005

Abbiamo un vincitore (su due partecipanti)


Con grandissimo rammarico mi appresto a consegnare il premio del conscorso,

"SFRIGIDAIRE: SCONGELA LA MORATTI!!! 2005/2006"

Menzione di merito del Pozzo di Gert a chiunque riuscirà a dimostrarci di essere riuscito a far godere o chi ha una brillante idea su come sia possibile fare godere la Moratti.

a Faust, con la sua risposta:

Far godere la moratti?semplice:
rigirare il video di another brick in the wall con l'aggiunta di migliaia di professori nella fila dei ragazzi che vanno a tritarsi mentre lei si gusta la scena sdraita a guisa di robò-edonista circondata dagli energumeni-prf di religione che la inondano di carte burocratcihe inutili.
se vale descrivere la realtà ho vinto!
Il rammarico è dovuto alla scarsità di partecipanti...forse i quesito era troppo arduo, o forse, come è più probabile, non è che io abbia un grandissimo pubblico, quantomento un pubblico scrivente e postante (a leggermi potrebbero essere in milioni...ma non credo) e per di più ultimamente ho trascurato il blog. Mea Culpa. Cmq...proseguiamo con la premiazione:

A FAUST

VIENE CONFERITA

MENZIONE DI MERITO
DEL POZZO DI GERT:

"CAVALIERE DELLA CARRUCOLA D'ORO
ALL'ONOR TITILLATORIO"


E' stata una dura sfida con il buon Ang, ma la risposta di Faust alla fine è parsa più circostanziata. I miei migliori auguri al vincitore

---==> post originale <==---

PS: Se Faust presta attenzione si accorgerà di un altro tributo alla sua vittoria (suggerimento, quello nella foto non è cocciante)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bruno! Finalmente ho un monitor e posso vedere il tuo blog, proprio brunesco insomma, lascia stare la moratti e indici qualche concorso più bello del tipo cunnilingus a ayda yespica o come cazzo si scrive, su!

Gert_dal_pozzo ha detto...

Perchè...tu conosci qualcuno che ha praticato il cunnilingus alla yespica (maledetta fasciofiga!)?

Benvenuto comunque! Mi fa piacere che ci sia riuscito anche tu. Non ho capito se il fatto che il blog sia brunesco è cosa buona o no...

Anonimo ha detto...

Ehhh devo essere diventato pazzo, ti ho messo addirittura tra i preferiti...

Anonimo ha detto...

immagino sia sempre tu Gio...quale onore!

Anonimo ha detto...

Yeah Yeah...sono cavaliere. adesso posso far cadere per prescrizione tutti i miei processi! adesso la gente dovrà chiamarmi sua santità cavalier senatore mastro Faust e non solo sua santità senatore mastro Faust. Mi titillo e mi trastullo. lo so che non è cocciante il tizio della foto ma bensì gigi d'alessio....cmq vorrei suggerire di istituire un altro concorso: "la migliore risposta a una cazzo di catena che ti arrivano per e-mail".
ecco qui di seguito la mia risposta

GIOCHETTO: YEAH

Ho provato questo gioco e mi è sembrato strano ma è riuscito davvero
Devi seguire le istruzioni passo passo
.
.
.
.
.
1. Esprimere il desiderio più importante della tua vita
.
.
.
.
.
2. Pensarlo intensamente per 10 minuti
.
.
.
.
.
3. Scrivilo in cinese su un foglio verde
.
.
.
.
4. MORIRE DI MORTE LENTA E DOLOROSA SE SI MANDA UN'ALTRA VOLTA STI CAZZO DI GIOCHINI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
5. una volta morti ANDARE ALL'INFERNO E PENARE PER L'ETERNITA' SE AVETE ROTTO I COGLIONI
MANDANDO ALMENO UNA DI STE CAZZO DI CATENE DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
Un mio amico ha provato e si è realizzato perfettamente ciò che era scritto nel gioco.nn ti resta che provare.
Un medico australiano è stato mangiato vivo da un canguro dalla gambe alla testa per 3 settimane prima di morire.
Una casalinga canadese è stata investita da uno schiacciasassi.
Un'adolescente italiana è stata scuoiata viva dal suo ragazzo e riempita di sale e lasciata morire al sole per 2 mesi senza acqua ne cibo
Un ex generale delle SS è inciampato per caso dentro una vergine di norimberga
Una donna francese ha fatto l'amore con bruno vespa
Un uomo venezuelano è diventato bruno vespa


SE NON VUOI FINIRE COSI' ANCHE TU SMETTILA DI MANDARE STE CAZZO DI CATENE DI MERDA
.
PER SEMPRE
.
yeah \m/