Lo avete chiesto a gran voce, avete spremuto le vostre meningi più degli sfinteri quando "v'assidete n'der vaso, quando a tavoletta del vaso non è annorma e tutto il peso si scarica sur sacro", vi siete rivolti urlanti e disperati alla luna con profondi ululati, appollaiati sul tetto di qualche grattacielo e...finalmente è arrivato!
"SFRIGIDAIRE: SCONGELA
Menzione di merito del Pozzo di Gert a chiunque riuscirà a dimostrarci di essere riuscito a far godere o chi ha una brillante idea su come sia possibile fare godere
Le risposte vanno fatte pervenire a mezzo post entro e non oltre le 18.21 di sabato 5 novembre 2005. Il premio come citato sarà una menzione di merito di ordine ancora superiore a quella precedentemente assegnata a conclusione dello scorso contest. La decisione della giuria sarà insindacabile, potete sindacarla quanto volete, ma tanto l’unico giurato che compone la giuria è un despota e vi ignorerà bellamente.
Nota: tutte le risposte, per essere valide, devono essere repliche a questo post, quelle postate altrove andranno dunque riscritte qui di seguito. (fausto avvisato…)
3 commenti:
gnè...tutto questo astio nei miei confronti è chiaramente dovuto al fatto che assomigli davvero agli afterhours...tsk...povero te e chi li ascolta...cmq la posto anke qui la mia brillante soluzione...a costo di sembrare arrogante quella maledetta menzione sarà mia!!
Far godere la moratti?semplice:
rigirare il video di another brick in the wall con l'aggiunta di migliaia di professori nella fila dei ragazzi che vanno a tritarsi mentre lei si gusta la scena sdraita a guisa di robò-edonista circondata dagli energumeni-prf di religione che la inondano di carte burocratcihe inutili.
se vale descrivere la realtà ho vinto!
io continuo a sostenere il metodo "lavagna nel culo" tutta intera e con scritto sopra da lei stessa econ il sangue del Magnifico Fontanesi, "sono una sessuologa" x almeno 100 volte, se c'è un modo è sicuramente questo
però non so se funziona è veramente una sfida difficile.
Ang
p.s. Ciao Giulio!! xkè tu ci sei anche quando non ci sei, quindi è impossibile che non ci sei, visto che ci sei sempre.
Posta un commento