Che il reverendissimo PAPA SPAZIALE apponga la sua squamosa mano benedicente su quest'impresa, che questo blog sia sotto la sua salmodiante egida...
e ricordate, MAI FARE SESSO CON GLI ANDROIDI
(Crocodyllus pontifex proclama)
12 commenti:
Anonimo
ha detto...
ahahahahaahaha.. bravo bruno... sono arrivato primo!!!! ho vintoooo.. il primo a scrivere inutilità sul tuo blog.... mi sento come uno spermatozoo che ha vinto la sua corsa intrauterina!!!!
posto anke qui il mio intervento fatto su un altro blog convinto che fosse questo...e anke se l'argomento ancora qui non s'è preso lo posto lo stesso...yeah atutti voi!
yeah bonasera. diciamo che ho letto finchè ho potuto tutti i commenti.non me ne vogliano ne il sommo spacepope ne l'ondivago gert. sono molto interessanti e bla bla ma ho già esposto la mia riluttanza ai blog. cmq festeggiamo insieme...quelle troiette delle paoline e chiunque gestisca beni della infame chiesa cattolica (scusate le parole scurrili come "cattolica") l'ICI lo pagheranno lo stesso...è infatti caduto l'emandamento in cui si ipotizzava il taglio della suddetta imposta per i beni immobili di proprietà del porco clero. altro argomento: enrico ghezzi o chi per lui ha avuto la mia stessa intuizione. nella puntata dell'altro ieri di blob ha ricordato in modo molto puntuale le gag di neri marcorè nei panni di pierfango casini. l'alba del "grande zentro" è sempre più vicina e noi uomini di buona volontà ci dobbiamo preparare al peggio: legge elettorale con rigurgiti proporzionali da prima repubblica, i soliti favoritismi ai porci delle scuole private, leggi proibizioniste sulla fecondazione, valanghe di "insegnanti" di religione, un papa(terreno...anzi di più..fango) nazista, le continue polemiche che gli emissari clericali scatenano all'interno dei due poli sono gli scenari e insieme i primi passi verso uno scenario che l'apocalisse je fa na sega. Che i porcellini si ritroveranno tutti dentro la casetta di cemento costruita grazie alla legge proporzionale questo è certo e risaputo ormai. ma ciò che passa preoccupantemente inosservato è la funzione cancro che costoro esercitano all'interno dei due schieramenti: infatti con le zizzanie seminate raccoglierano consensi estorti alle basi non centriste, per questo sono ancora dentro...chi de qua e chi dellà. Il grande sbaglio di berlusca e prodi (o chi per loro) è di non averli cacciati a pedate in culo già l'anno scorso ai primi ragli. per quanto riguarda la sinistra l'errore è doppio e in prospettiva ancora più dannoso. non hanno capito che la gente comunque voterà contro il berlusca o cmq per chi saprà mostrarsi forte per recuperare (o cercare di farlo) una situazione economica disastrosa, e per la prima volta disastrosa per tutte le fascie sociali. Cmq...fra un'ora e 15 minuti gioca il palermo e ho bisogno di concentrazione spirituale...che il papa spaziale e il dio del rock siano con voi
e così un'altro passo verso il rettorato... comunque complimenti per il nome del blog credo che su questo blog mi firmerò Qoèlet così tanto per rimanere in tema... Q. Ps però non farò l'infame
Desinit esse remedio locus, ubi quae fuerant vitia, mores sunt! (ovvero non c'è rimedio quando le cose che erano vizi sono diventate moda) già cesare più di 1500 anni fa lo diceva eppure oggi ci si stupisce dei dirigenti cocainomani, dei preti mafiosi, e di marco spermatozoo Q.
Cazzo ragazzi! Che dire, mi commovete con la vostra partecipazione Grazie a Marco (il primo), Faust (il palermitano), g. (il maestro), Davide (il trino...ben tre post). Piango...di gioia
Il Palermo ha vinto la terza partita consecutiva in coppa uefa....so che non importa un cazzo a nessuno...ma codesto è il blog delle cazzate e quindi lo scrivo lo stesso...yeah... Maccabbrei Pevta - Palermo 1-2 Brienza 11'(P), Golan 44'(M), Terlizzi 74' (P).
12 commenti:
ahahahahaahaha.. bravo bruno... sono arrivato primo!!!! ho vintoooo.. il primo a scrivere inutilità sul tuo blog.... mi sento come uno spermatozoo che ha vinto la sua corsa intrauterina!!!!
marco
come...?
Cos'altro credi di essere?
d'oh!
posto anke qui il mio intervento fatto su un altro blog convinto che fosse questo...e anke se l'argomento ancora qui non s'è preso lo posto lo stesso...yeah atutti voi!
yeah bonasera. diciamo che ho letto finchè ho potuto tutti i commenti.non me ne vogliano ne il sommo spacepope ne l'ondivago gert. sono molto interessanti e bla bla ma ho già esposto la mia riluttanza ai blog. cmq festeggiamo insieme...quelle troiette delle paoline e chiunque gestisca beni della infame chiesa cattolica (scusate le parole scurrili come "cattolica") l'ICI lo pagheranno lo stesso...è infatti caduto l'emandamento in cui si ipotizzava il taglio della suddetta imposta per i beni immobili di proprietà del porco clero.
altro argomento: enrico ghezzi o chi per lui ha avuto la mia stessa intuizione. nella puntata dell'altro ieri di blob ha ricordato in modo molto puntuale le gag di neri marcorè nei panni di pierfango casini. l'alba del "grande zentro" è sempre più vicina e noi uomini di buona volontà ci dobbiamo preparare al peggio: legge elettorale con rigurgiti proporzionali da prima repubblica, i soliti favoritismi ai porci delle scuole private, leggi proibizioniste sulla fecondazione, valanghe di "insegnanti" di religione, un papa(terreno...anzi di più..fango) nazista, le continue polemiche che gli emissari clericali scatenano all'interno dei due poli sono gli scenari e insieme i primi passi verso uno scenario che l'apocalisse je fa na sega.
Che i porcellini si ritroveranno tutti dentro la casetta di cemento costruita grazie alla legge proporzionale questo è certo e risaputo ormai. ma ciò che passa preoccupantemente inosservato è la funzione cancro che costoro esercitano all'interno dei due schieramenti: infatti con le zizzanie seminate raccoglierano consensi estorti alle basi non centriste, per questo sono ancora dentro...chi de qua e chi dellà.
Il grande sbaglio di berlusca e prodi (o chi per loro) è di non averli cacciati a pedate in culo già l'anno scorso ai primi ragli.
per quanto riguarda la sinistra l'errore è doppio e in prospettiva ancora più dannoso. non hanno capito che la gente comunque voterà contro il berlusca o cmq per chi saprà mostrarsi forte per recuperare (o cercare di farlo) una situazione economica disastrosa, e per la prima volta disastrosa per tutte le fascie sociali.
Cmq...fra un'ora e 15 minuti gioca il palermo e ho bisogno di concentrazione spirituale...che il papa spaziale e il dio del rock siano con voi
fuozza paliemmo e s'abbinirica a tutti! yeah \m/
Un terribile dilemma mi affligge.....................
Dopo le lacrime di sangue a quando il mestruo?
rispondete per favore...non dormo più
Grande Marco!! Felicissimo del tuo primato...vedremo cosa riusciamo a fare con sto blog, ogni aiuto da parte tua è ovviamente bene accetto.
Grande Bruno!
Che i Misfits tutti siano con te!
gee!
g.
e così un'altro passo verso il rettorato... comunque complimenti per il nome del blog credo che su questo blog mi firmerò Qoèlet così tanto per rimanere in tema...
Q.
Ps però non farò l'infame
Desinit esse remedio locus, ubi quae fuerant vitia, mores sunt! (ovvero non c'è rimedio quando le cose che erano vizi sono diventate moda) già cesare più di 1500 anni fa lo diceva eppure oggi ci si stupisce dei dirigenti cocainomani, dei preti mafiosi, e di marco spermatozoo
Q.
Tanto per rispondere a faust...
una risposta al mestro non c'è..però saremo in due a non dormirci ora
Q.
Cazzo ragazzi! Che dire, mi commovete con la vostra partecipazione Grazie a Marco (il primo), Faust (il palermitano), g. (il maestro), Davide (il trino...ben tre post).
Piango...di gioia
Il Palermo ha vinto la terza partita consecutiva in coppa uefa....so che non importa un cazzo a nessuno...ma codesto è il blog delle cazzate e quindi lo scrivo lo stesso...yeah...
Maccabbrei Pevta - Palermo 1-2
Brienza 11'(P), Golan 44'(M), Terlizzi 74' (P).
ClassiFICA girone B
Palermo pt.3 gio.1 gf.2 gs.1
Espanyol pt.3 gio.1 gf.1 gs.0
Broendby pt.0 gio.0 gf.0 gs.0
Maccabi Pevta pt.0 gio.1 gf.1 gs.2
Lokomotiv Mosca pt.0 gio.1 gf.0 gs.1
yeah :°)
F.
Posta un commento