lunedì, ottobre 24, 2005

Freddo

Fa decisamente freddo stasera. Le dita sulla tastiera e sul mouse si sono irrigidite. Fastidiosi brividi da per tutto.
Vorrei che facesse così freddo anche dentro di me...invece sono tutto un turbinio di preoccupazioni, ansie, timori, tutta roba che per altro non si traduce in nessuna azione concreta, preso come sono dall'effetto fionda della mia inedia, non si trasforma se non in piccola parte in azione fisica, dunque non mi scalda.
Strana omeostasi la mia...

Giusto in tema di freddo, vi annuncio l'imminenza del prossimo contest, suggerito nientepopodimeno che da uno dei miei miti personali: Giulio.

Giulio said...

"credo che nel mio cervello il neurone su cui é registrata l'immagine di letizia moratti si sia ormai indistricabilmente legato a quello preposto alla parola "frigidità" e a tutte le parole da essa derivate.. propongo un'ormai ambita menzione d'onore sul sito di bruno per chi riuscirà a dimostrare di essere riuscito a far godere letizia moratti!"
E contest sia! Questa è solo una preview ovviamente, ma il nome del concorso dovrebbe essere grossomodo:

"SFRIGIDAIRE: SCONGELA LA MORATTI!!!"
Menzione di merito a chiunque riuscirà a dimostrarci di essere riuscito a far godere o chi ha una brillante idea su come sia possibile fare godere la Moratti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Far godere la moratti?semplice:
rigirare il video di another brick in the wall con l'aggiunta di migliaia di professori nella fila dei ragazzi che vanno a tritarsi mentre lei si gusta la scena sdraita a guisa di robò-edonista circondata dagli energumeni-prf di religione che la inondano di carte burocratcihe inutili.
se vale descrivere la realtà ho vinto!