venerdì, ottobre 28, 2005

...AND THE WINNER IS...ANGELO!!!!!!!!!

CONTEST "TROVA IL NESSO 2005/2006"
A colei/colui che riuscirà a trovare il nesso + convincente tra l'inedia e quest'immagine entro venerdì prossimo, ore 12,15, menzione di merito sul blog (che premio prestigioso!).

Ed il vincitore è....(rullo di tamburi)....

ANGELO!!!!!

AL QUALE VIENE CONFERITA LA PRIMA

MENZIONE
DI MERITO
DEL POZZO DI GERT:


"IL GRAN SECCHIELLO DA POZZO
ALL'ONOR VITREO"

La risposta data da Angelo al quesito è stata la seguente:

"se notate... la faccia dell'immagine ha la bocca aperta, ma senza niente dentro,quindi non sta mangiando,quindi soffre d'inedia, il collegamento è chiaramente questo,ho vinto."
Angelo

Riportiamo una copia dell'immagine fulcro del concorso ed il link alla pagina del post

--==> Original post <==--


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho vinto, ho vintissimo, ho stravintissimo! sono il più intelligente dell'universo, neanche superman è più bravo di me,
e nemmeno flash o l'uomo ragno dello stagno.
qual'era la prox? quella della Moratti? e come cazzo si fa a dare una risposta a quella cosa lì? è impossibile. Giulio mi arrendo. Mica sono Gesù, e poi Gesù non è detto che sapesse rispondere, per me era difficile anche per lui, quindi il risultato è che sono uguale a Gesù con un po' di capelli in meno, ma magari a 33 anni mi ricrescono.
c'è qualcosa che non quadra in quello che ho scritto.ma era un mex criptico e anche un po' criptato, infatti non l'ho capito bene nemmeno io.
Lode a Bruno e al suo pozzo (che se riempissi di birra non è che farebbe schifo...),Lode al pozzo e al suo Bruno. Lode pozzo e al Bruno suo.lode Bruno pozzo suo al e... ecco il nuovo contest, trovate tutte le combinazioni!
vince chi trova l'ultima.
incredibilmente culturaleità del post, ma ora rimedio (!!!!!).
il mondo va in Ruini? Chiama il Ratzinger z, lui t salverà!
Fine del delirio

p.s. prossimamente su questi schermi, la sfida del millennio,la fantastica
"coppia immorale" Bruno&Giulio contro Gesù e Budda jr. conosciuti come "la coppia immortale", chi vincerà affronterà la campionessa dell'aldiquà, di là di su e di giù: SuperGiada.
Ciao a te
Ang

Anonimo ha detto...

Quello della moratti l'ho già vinto io e non vedo nessuna menzione e ghirigori di congratulazioni.....gggggrrrrrrrrrrrrr
premiatemi !!!

Gert_dal_pozzo ha detto...

Grande Angelo! QUando il mio staff mi ha comunicato la tua vittoria sono stato felicissimo. Ho sempre pensato che dentro di te dimorasse qualche sorta di divinità, che so, un incensiere nel colon, un ostiario nel pancreas, una mitra nel ventricolo sinistro, ma soprattutto del vin santo nello stomaco.
Per Jesu e Budda jr ningun problemo, ma per la Giada...brr...tremo all'idea. Credo che il fatto che nessuno l'abbia + sentita stia ad indicare il fatto che è ascesa ai più alti livelli dell'empireo.

X Faust: Come cazzo faccio a premiarti se il contest è stato solo pubblicizzato ma non indetto! E poi non ti ho detto che hai vinto, ma solo che probabilmente vincerai!!!