venerdì, ottobre 21, 2005

La rupe e la clava

Ultima chicca:

Assunti più di tremila insegnanti di religione e 155 milioni di euro in meno per la scuola di cui circa la metà tolti alle strutture di sostegno per studenti diversamente abili...

Immagino che la nostalgia per il paleolitico e per i bei tempi di Sparta e della sua rupe stiano impazzando nella maggioranza (da pronunciare come lo pronunciava Neri Marocrè nella sua imitazione di schifani).


4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo bruno! appongo anch'io uno schizzo sul tuo blog..
presto, tutti avremo un blog e arriveremo al punto in cui nessuno scriverà sui blog degli altri perché occupato a gestire il suo.. :-) ci facciamo una tesi di laurea breve sopra?
Molto interessante la tua teoria sull'inedia elastica cmq.. mi ci ritrovavo abbastanza..

credo che nel mio cervello il neurone su cui é registrata l'immagine di letizia moratti si sia ormai indistricabilmente legato a quello preposto alla parola "frigidità" e a tutte le parole da essa derivate.. propongo un'ormai ambita menzione d'onore sul sito di bruno per chi riuscirà a dimostrare di essere riuscito a far godere letizia moratti!

farò come il g. (detto "il pioggia") e dico:
colonna sonora: SONIC YOUTH: NYC ghosts & flowers (la canzone)
Ciao!

Gert_dal_pozzo ha detto...

Dio è grande nella sua ipotizzabilità!
Perfino il sommo Giulio! La reincarnazione di Durkheim!
A proposito di Durkheim è stato il fulcro di un mio tentativo di flirt una volta...ma è un'altra storia.
Probabilmente si, un giorno lo avremo tutti o forse no, infondo non tutti tengono un proprio diario (+ o - segreto) e non tutti quelli che lo tengono lo tengono nello stesso modo o per lo stesso tempo. Io non l'ho mai avuto, non sono il tipo...eppure il caso ha voluto che mi cimentassi in questa sua controparte elettronica. Vedremo.

Un intero neurone per l'immagine della minestra della distruzione?!
Cmq la proposta è ottima e ho già messo il mio staff a lavoro per l'organizzazione del nuovo contest. Sarai ricordato (tra le mille altre cose e al di la dei tuoi infiniti titoli di merito) come promotore del mitico contest: "SFRIGIDAIRE: SCONGELA LA MORATTI!!!".
Grande Giulio! Grande il pioggia! Continuate con i vostri consigli musicali...li gradisco molto.

Anonimo ha detto...

vieni stasera all'ancora bruno! ci manchi!

Gert_dal_pozzo ha detto...

Bruno Volete (poveri masochisti)? E Bruno avrete!