domenica, ottobre 23, 2005

Sono ubriaco...non mi sembra il caso di dissimulare


Tre e zero zero. Il mio computer si autoresetta per problemi di cui ignoro la natura.
Io, tornato or, ora da Milano, non riesco a resettare me stesso. Ignoro la mia natura. Continuo a stimare profondamente Giulio ed il Pioggia, stimo moltissimo anche la Viola, ma d'altronde io non sventro tartarughe. L'anestetico ronzare dell'alcol mi investe, coadiuvato dal video che trasmette improbabili palpitazioni...il tempo si perde nel suo angoscioso rinviare.
Portate a me salvezza, poichè io da solo mi condanno!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bruno....dio fango cornuto e sbirro....non provare a lagnarti d'alcunchè...il palermo s'è appena fatto rubare una partia dal milan e vengo da una serata che ora ti racconterò (in parte)...ah! il dio testicolo...ah il dio roditore....

ero a casa in campagna da un tizio....schiticchio autunnale......e c'erano tra gli altri 3 amicici....due ragazzi e una tipa.....la tipa stava con uno di loro (molto carina...molto molto carina)...e l'altro tizio era più gay di busi e di gesù messi insieme e moltiplicati per 666.....a un certo punto vedo mentre suonicchiavo la chitarra il tizio seduto la tipa sopra di lui e il gay accanto al tipo che se lo sbaciucchiava mentre la tipa li guardava abbastanza soddisfatta....
è l'apoteosi della presa per il culo dio spalatore della sua stessa merda......cioè non solo io devo assupparmi st'astinenza forzata che ormai si prolunga troppo ma pure devo vedere un gay frociazzo gesù di merda del porcoddio dell'apocalisse omosessuale che scopa con una tipa veramente carina (che sapeva anke di gran porca...le solite tipe carine che però t'immagini gran porche sotto le coperte....)...ed io no.....oddio dall'ineffabile porcità frocità e fanghità

scusate se bestemmio poco....a proposito guardate il labiale di gattuso quando esulta per il gol contro il palermo....buhauhauha....tira dei bestemmioni bellissimi...

dio dio...

Anonimo ha detto...

ma perchè cazzu cazzu nun mi pubbluca li cummenti?

Anonimo ha detto...

AmicoBru (nel condannarti gran Maestro, nonché cerimoniere), che dire... la verità del vino non sempre rende giustizia alla chiarezza del detto ed il parlare criptico aiuta a dissimulare, considerando le masturbazioni mentali che ti contraddistinguono anche in sobrietà...
Frase di un'assurdità odiosa, fatta apposta per inaugurare anche da parte mia il tuo blog...
Al prossimo show, baci

Anonimo ha detto...

Ps: per i conigli musicali (cioè mostriciattoli bianchi con le orecchie d'argento che saltellano nella testa di tutti quelli che "sentono le voci" strimpellando un'arpa senza corde) vi propongo "Stanze" di Ludovico Einaudi... (stasera sono paranoia-raffinata-radical-chic). Molto bello... ri-baci al Bru che non ama i convenevoli sbaciucchiosi! :-)

Gert_dal_pozzo ha detto...

Quantunquemente, inavvertitamente, ineluttabilmente...un sentito benvenuto all'amica Ire. Lasciatemi comunquemente anche dirle grazie, grazie alla Ire e si fotta inevitabilmente e struggentemente l'infame Assembramento di forze (dell'ordine?) che ci ha sloggiati dall'ex ancora sabato mentre io, inesorabilmente bracollavo ubriaco.
Chiù Pilu Pu Miu Blog!

Anonimo ha detto...

conigliamoci anke "luce dei miei occhi" del buon ludovico

(^) (^)
\\ //
|°^°|
=^=
"
(\ (\
\\^^\\/)
\ /
yeah

Anonimo ha detto...

uff non li fa fare i disegnini cretini

Anonimo ha detto...

_(\ (\
__\\^^\\/)
___\ /
____yeah

Gert_dal_pozzo ha detto...

AHAHAHAHAHAHA...ho un blog immune alla disegnodeficenza faustiana!

Anonimo ha detto...

ri-d'oh!