lunedì, luglio 17, 2006

Fall & rise


Cercava la catastrofe, ora ansiosamente, ora distrattamente, convinto che ad ogni fine seguisse un inizio e che quanto più rovinosa e netta fosse stata la caduta, tanto più luminosa e positiva sarebbe stata la rinascita...forse fascinazione da karma, da (micro)equilibrio dinamico, o da una sorta di olismo individuale a convenienza.

Il grosso problema è che, da sempre, aveva la tendenza a rimandare, a temporeggiare, ad essere incostante e disorganizzato (o forse amava, senza confessarselo, languire), con il risultato, prevedibile, che la catastrofe, o almeno il suo embrione, continuava a crescere, a mutare, e ad arricchirsi di nuovi elementi, senza mai raggiungere l'acme, con buona pace della radiosa rinascita.

11 commenti:

Gert_dal_pozzo ha detto...

Dio dell'odio!!! Che situazione di merda!!! Che sensazioni di merda!!! Magari domani è tutto risolto e coloro che mi hanno sentito lagnarmi mi cazzieranno (volesse il cielo che!), oppure...non ci voglio pensare. Che merda!

Gert_dal_pozzo ha detto...

Per chi volesse cazziarmi, le imprecazioni ovviamente non sono stimolate dal solo esame di domani.

Anonimo ha detto...

Forza mr b. che gli esami è anche vero che non finiscono mai, ma alla fine li passi sempre.
Domani la Regina Madre ci incorona - delirio solo per sociologi; l'altra notte ho fatto un sogno semipornografico dove la Ferretto aveva la faccia ringiovanita della Ferretto e il corpo di una modella qualunque, non era neanche male - non mancate, chi può esserci, ci sia.
ciao B

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Capisco la bracco in versione perfida mistres sadomaso, ma la ferretto!!! Non credo sia una questione di giovinezza. Domani ovviamently ci sarò anche io. Cmq il delirio non ha a che fare con il solo esame, è solo una contingente manifestazione del mio spleen paraestivo.

Anonimo ha detto...

bruco come è andata alla fine? il fatto che tu non mi risponda su msn mi fa supporre due cose

a) è andata come credo,stai festeggiando nei peggiori bar di caracas con qualche ballerina tutta curve

b)è andata come credo,stai facendo il bagno nudo al lago,ubriaco come una scimmia.

in entrambi i deliri alcolici pensami :)

un bacio,fatti passare lo spleen paraestivo
manju

Anonimo ha detto...

ciao pozzodigert!
ank'io ieri sera ho avuto la mia seratona fall&rise mentre lavoravo al pub...
ma ho paura che la discesa rovinosa era solo al primo gradino...
bho!
ciao sdisanuratu e
fatt'assientiri!

ass...

Anonimo ha detto...

era? meglio fosse...
vabbè, ancora sto dormendo...

Anonimo ha detto...

Grazie Bruno per essere venuto alla laurea ieri, grazie grazie grazie,
ciao

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Figurati g. è stato un piacere. Mi spiace che il tuo carisma lasci, l'anno prossimo, i corridoi e le aule di quel fottuto cubo arancione (mi fanno notare che è un parallelepipedo ndr). C'è forse un solo vantaggio...più donne per tutti :)

Anonimo ha detto...

Ahahah, si si...non è ancora sicuro che non torni in Bicocca, magari se riesco a lavorare nel frattempo anche a C.V. - e poi, ocio alla news; forse ci sarà qualcosa con la Democrazia Cristiana, quella di Rotondi, delirio... - In compenso mi sto accorgendo che in termini tecnici il periodo pre/post laurea può essere descritto come "esplosione di figa", una cosa come quelle tempeste intergalattiche di vento solare, sembra di essere tornati in quarta superiore!
Grande Bruno, settimana prossima qual è il tuo giorno preferito per fare la festa?
grandz

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Preferirei una sera nella prima parte della settimana caro dottor g. o temo che non potrò presenziare, nè io, nè il mio bistrattato fegato.