sabato, luglio 08, 2006

Displace the Bottom


Continua il progetto "disloca le terga" (rinominato così dal Comitato per la Moralità da: "muovi il culo"). Domani, fino a lunedì sera, Pisa presso la gentilissima Anna. Un autoaugurio di buon Viaggio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto questo e i due precedenti,e devo dirti

1)buon viaggio. muovere il culo è una buona idea
2)a proposito del post precedente...le miegliori idee vengono in metro,in treno,o mentre ti lavi le ascelle. mi piace quello che hai scritto e lo condivido. il senso deve essere colto intuitivamente,è una questione di sentire in un attimo,e non di seghe mentali.

3)i silenzi che non imbarazzano. pulp fiction. hai presente? bello. se non hai presente guardalo subito....ah e poi. a volte sei costretta a guardare un solo occhio e a farti guardare da un solo occhio. :) e qui mi fermo.

per il resto sei sempre il solito produttore di pensieri geniali. a volte mi chiedo quanto pesi la tua scatola cranica.

un bacio enorme. manju

Anonimo ha detto...

Bbruno appena torni da Pisa vai su www.carmillaonline.com c'è qualcosa di assurdo...eheheh

ciao

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

X Manju

1)Lo è,e sicuramente avrei dovuto cominciare prima.

2)"dottore, cura te stesso"...le idee migliori?

3)CERTO CHE HO VISTO PULP FICTION!!!
Ricorda sempre che "lui" ti scruta in ogni momento...anche se quasi mai sobrio.

Il problema del peso, nel mio caso, non riguarda la scatola cranica :)

Grazie per i tuoi benevoli commenti, ottimo rimedio per le aspirazioni al suicidio.

PS: sei una gran stronzona! Il link che mi hai mandato è davvero da carogne e io ho pensato: "tho! Una di quelle cazzate di calcolatori, vediamo come funziona...". Cmq, i nomi inseriti nn hanno alcuna rilevanza particolare, li ho messi tanto per metterli.

X G.

Sei Dio (che come sosterrò in uno dei prossimi post è stato creato al fine di bestemmiare)! Che altro c'è da aggiungere. Essere geniali paga (grazie al cazzo).

Anonimo ha detto...

Azz! Ma non è tanto quello che c'è su Carmilla - un colpo di culo mostruoso e come quasi sempre immeritato - o su www.giugenna.com - altro colpo di culo di proporzioni sacchiane, visto che siamo in puro delirio mondiale - ma quanto che...sono in prova a Cronaca Vera! Qui si che il culo entra in scena davvero prepotentemente! Questo è il vero evento dell'estate, altro che Lucignolo Bella Vita! Per ora ho messo a posto un pezzo scritto da un'altro, tra poco devo fare un specie di servizio/inchiesta - con foto, ci sarà da ridere! - su una storia notevole; ragazzo incarcerato per spaccio si fa sette mesi a s. vittore, poi viene fuori che era stato incastrato, che adesso ci sono i poliziotti che l'hanno arrestato sotto inchiesta, roba da Starsky & Hutch, anzi, roba da chiodi ( Nail Stuff )

ciao uomo! non mancare il 19 che c'è l'incoronazione a baronetti in aula magna

g.