lunedì, agosto 13, 2007

Summer connection



Quando si dice la fortuna...

Si potrebbe pensare, che oggi come oggi, chiunque abbia un router wireless sappia che è opportuno proteggere la connessione per evitare i terribili vampiri di banda. Si potrebbe pensarlo, come facevo io, ma ci si sbaglierebbe, e per fortuna.

Dopo due Alice protette con WPA, trac! Ecco che, girando per lo scantinato con il computer acceso con la scheda di rete attiva, ti becco una connessione aperta. Ovviamente mi ci butto a pesce (nella rete) e, in un colpo, recupero qualche oretta di connessione e mi levo dalla testa l'insistenza di mio padre che, non riuscendo a collegarsi con il 56k, smania per trasmettere file di lavoro, non accontentandosi del mio parere negativo, ma richiedendone altri due (sempre negativi).

Che fare, ringrazio sentitamente l'ignaro e ignoto benefattore, a cui non penso di togliere molto visto che ho poco tempo per connettermi e di solito lo faccio ad orari improbi per i più e riapro i battenti del blog, anche se solo per una breve comunicazione estemporanea.

Di cose da dire ne avrei tante, la vacanza procede, ma lascio il tutto ad un prossimo post, non so quando. Buona prosecuzione a tutti...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaha

bravo bruno! ti svelo che anche io non ho mai messo la protezione alla connessione wireless.. più che altro perchè proprio non so come si faccia!

ma a proposito di questo.. per colpa del malefico pederasta che mi ha convinto ad aprire il nostro myspace sto scoprendo una terribile verve nerdica amplificata dallo stronzo tempo di agosto in città: non c'è un cane (a parte il succitato g.) e piove.. ovvero nulla da fare se non leggere improbabili cose su imprenditori o esorcismi cingalesi..

se qualcuno volesse contribuire alla mia pazzia vi lascio il link

http://www.myspace.com/novaexpressband

ah! come capirai questo è il nuovo nome.. suscita pareri contrastanti.. però in fondo è difficile trovare un nome davvero efficace come take that o impaled nazarene.. quindi direi che è ottimo..

a presto!

marco

Anonimo ha detto...

ho trovato la versione acculturata degli annunci "matrimoniali" di cronaca vera!!!!!
ce n'è anche di migliori, ma questo è carino..


DONNE,SIGNORE ,PURTROPPO C ‘E’ CHI PRENDE SPUNTO DAL MIO ANNUNCIO E LO COPIA MA NON POSSO FARCI NULLA, SE CERCATE UN RAGAZZO TUTTOFARE IN CASA,LO AVETE TROVATO,SONO UN 30ENNE DI MILANO A CUI PIACE AIUTARE ,DONNE,SIGNORE,RAGAZZE A FARE QUEI LAVORI IN CASA CHE NESSUNO GLI FA,O CHE SE CHIAMI QUALCUNO TI COSTA UN ESAGERAZIONE,O CHE TUO MARITO SE NE FREGA PERCHE DEVE ANDARE AL BAR O DALL AMICO,……DEVI METTERE UN LAMPADARIO,HAI LA PRESA DELLA CORRENTE O UN INTERRUTTORE CHE FANNO CONTATTO O FUNZIONANO SI E NO,DEVI METTERE A POSTO IL SIFONE DEL LAVANDINO O PULIRLO PERCHE L ‘ACQUA FA FATICA SCENDERE,INSOMMA VI GARANTISCO DALL ELETTRICITà A LAVORI DI IDRAULICA E SPOSTAMENTO MOBILI,O ALTRI LAVORI DA PERSONA MASCHILE CHE RIMARRETE CONTENTE….COSA VI CHIEDO….BEH,SAREBBE BELLO CHE MAGARI MENTRE TI FACCIO I LAVORI MI GIRONTOLASSI INTORNO CON ARIA PROVOCANTE,CON UNA GONNELLINA O UNA SCOLLATURA UN PO OSE,PER POI MAGARI FARE QUALCHE GIOCHINO MANUALE(NO SESSO,SOLO GIOCHINI PROVOCANTI E DIVERTENTI)…. MI PIACEREBBE CHE QUANDO HO QUASI FINI TO IL LAVORO DI CUI AVEVI BISOGNO,CON DELICATEZZA SLACCIASSI LA CAMICETTA PER FARMI VEDERE IL TUO REGGISENO,AVVICINANDOTI A ME E FACENDOMI SENTIRE SULLE BRACCIA O SULLA SCHIENA IL TUO SENO AVVOLTO DAL REGGISENO,FINO SE VUOI, SLACCIARE I MIEI JEANS,E ,ENTRARE CON LA TUA MANO NEI MIEI BOXER,NON SAREBBE MALE,TU COSA NE PENSI??PENSACI!!!!!!!! MANDAMI MAIL QUANDO VUOI ,ANCHE LA SERA O LA MATTINA PRESTO mirobert@tiscali.PERSONE SERIE ,IO OFFRO SERIETA' DISCREZIONE PULIZIA E MOLTA MA MOLTA INTELLIGENZAEtà: 30 anni

Bravissimo..

Anonimo ha detto...

Scusate non ho resistito..

Cerco donna matura prosperosa meglio se sposata e molto in carne di età compresa fra i 50 e i 70 anni, che non sia mercenaria. Sono una persona di bell'aspetto, con fisico snello, serio, discreto e pulito. Io so che ci sei. Non devi avere alcun timore. Aspetto che mi mandi una mail per conoscerci. Vedrai che vale la pena di conoscermi. Ti aspetto. Ciao
Età: 62 anni
Zona/Quartiere: RHO E DINTORNI

Anonimo ha detto...

Scusa Bruno..giuro che è l'ultima!!
è che sono meravigliosi secondo me.. mi assumo tutta la responsabilità del caso:)


ciao sono un maschio brillante, generoso e ti cerco donna e depilata. astenersi donne prive di requisiti
Età: 46 anni
Zona/Quartiere: milano como

Gert_dal_pozzo ha detto...

HAHAHHAHAHAHA Geniali!

E' con grande piacere che aggiungo il link al myspace nell'apposita sezione.

Grandi ragazzi, saluti, muoia la calloni con tutti i filistei! (e la Vicari).