martedì, aprile 03, 2007

Fidarsi è bene, ma non fidarti del miglio (cereale molto antico, originario dell'Asia centroorientale)



Giusto ieri, dopo la visione di "Amores perros", film davvero notevole (anche se, ancora una volta, un pò lungo) che meriterebbe una discussione approfondita che non ho tempo di fare, consideravo che provo una tendenziale antipatia verso i cani di piccola taglia (con rarissime eccezioni) mentre la mia simpatia va a cani più grossi (possibilmente mansueti)...questo è veramente un grosso grosso cane :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

genio!!

amores perros è uno dei miei film preferiti.. peccato che la trilogia sia finita con il loffio babel.. mi aspettavo meglio dopo i primi due capolavori..

a presto brunilde.. vienimi a trovare in biblioteca ogni tanto..

ciao

marco

Gert_dal_pozzo ha detto...

A gia!!! Adesso sei anche tu un servo della perversa Bicoccorganizzazione!! Magari domani passo, così ti spernacchio e ti dileggio un pò.

la_zazie ha detto...

ciao bruno! ho letto il racconto. stranoo ma bello, forse troppo ermetico però. e, per quanto riguarda il ringraziamento nel post del post california, ci tenevo a dirti prego!

Anonimo ha detto...

questo cane è furbo. e il video è bellissimo.

perchè non posti anche qualcosa degli happy tree friends? sono spaventosi!!!






eh già, è periodo violenza...

Anonimo ha detto...

Ma mi fai vedere 'ste cose prima di fare la lezione di videoboard?mi vien voglia di andare adaccendere altri ceri in sant'ambrogio!in tantocontinuo con i mostri.scusa x ieri è crollato il cel.ci vediamo il venerdì santo?oggi lavanda dei piedi.domani via crucis.così ho la scusa e l'occasione di continuare a salire sul mio calvario col cilicio passando un bel pomeriggio con una bella passeggiata da deficiientedigruppo.grazie per i consigli film.ps:ti manderò altri indirizzi con animazioni made in canada:grazie fabio!



Amanda dagli acquarelli

Anonimo ha detto...

ancora una volta volta mi sorprendi.e bravo che ti sei scovato amores perros,e concordo con il tuo amico marco,quando dice che è un peccato rovinare così una trilogia...hasta luego,b.

Anonimo ha detto...

Angelo cazzo!!

hai 33 anni..
è venerdì santo..
le tre sono passate da un pezzo..

ti ricorda qualcosa?!? non avevi niente da fare?!?

muoviti.. ti aspettiamo alla collina dei ciliegi.. io porto i chiodi e giuda la corona di spine.. tu almeno vedi di ricordarti la croce.. e che cazzo!!

ponzio

Gert_dal_pozzo ha detto...

Oddio!!!! (appunto) Adesso Mi muoro dal ridere!!!!!