mercoledì, settembre 13, 2006

Pori Ostruiti da Pesci Argentati


Simpatico insetto triantennato la cui velocità può lasciare di stucco, il "pesce argentato" è noto ai più per la sua tendenza a vivere in luoghi caldi e umidi, possibilmente ingombri di polvere ed altra sporcizia. Non è insolito trovarne traccia tra le pieghe delle tende dei balconi, basta tirarle per vedere schizzare queste simpatiche canaglie ovunque. La cosa varia certo da persona a persona, ma se non amate gli insetti, specie quelli veloci ed imprevedibili nel muoversi, proprio a causa di queste stesse caratteristiche, una scena come quella descritta in precedenza vi toglierà senz’altro il sonno, tanto più che gira insistentemente la voce secondo cui un solo tocco delle loro antenne posteriori possa incrementare la produzione di sebo di un poro fino all'ostruzione del medesimo. A tutt'oggi non disponiamo di prove scientifiche sufficienti per smentire o confermare una tale ipotesi, ma nell'incertezza, il buon senso consiglia di tenersi alla larga da questi esserini, pena il rischio di una persistente e feroce seborrea.

Considerazioni estemporanee a corollario:
Si sente spesso dire "Tutto è relativo", frase che, per molti, di primo acchito, può sembrare, specie ad un'analisi superficiale e frettolosa, un'ovvietà. Ebbene, io credo che ci si dimentichi un elemento nel proferirla nella forma succitata: la forma completa della stessa, a mio avviso, dovrebbe essere "Tutto è relativo...al contesto".

Detto questo, non mi resta che aggiungere...
==> "se sai argomentare non puoi avere torto" (citazione a memoria, probabilmente parafrasata, da "thank you for smoking"),
==> Salutare quel retto sfondato di Marco e rassicurarlo sul fatto che appena si presenterà l'occasione andrò a Milano a bere una birra per festeggiare la sua smarrita elasticità.
==> Salutare quel Dio di Angelo e fargli una quantità significativa (so tre etti signo, che faccio, lascio?) di auguri per il suo genetliaco.
==> Salutare quel Deo di g. e complimentarmi per l'uscita del suo articolo sui gamberi killer da risaia sul prestigiosissimo Cronaca Vera (ite a cumprarivillu, tutti i martedì in edicola).
==> Salutare Assurur e comunicarle che nella risposta che avevo mandato al numero non suo dicevo che andava tutto bene e che non doveva preoccuparsi, nonchè informarla che nn ho soldi nel cellulare da tempo immemore.
==> Salutare il Meteorismo, protagonista assoluto della televisione italiana.
==> Salutare il fottutissimo pennuto noto ai più come Tucanto (TM) e ricordargli di stare attento ai fottuti pesci argentati.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Bbruno per la pubblicità, un giorno, come dicevo sempre a Giulio, saremo una lobby più potente degli ex lottacontinuisti!
Nota di colore: scherzo spesso sulle preferenze sessuali dei preti, senza avere dati tangibili su cui basarmi. Stamattina vado a Cantù, vicino a Como: un piromane aveva dato fuoco all'organo di una chiesa, sembrava una notizia interessante. Già vedevo le foto del prete disperato davanti all'organo, la facciata della chiesa, e qualche foto al sagrestano (un sub-umano che però mi ha dato risposte bofonchiate e incomprensibili). Incontro il prete, scambiamo due parole che definire intervista sarebbe ridicolo: mi spiega che il danno non è poi così grave, mi racconta che non ha sporto denuncia e che gli rubano in chiesa, va bè. Poi aggiunge "Ma se vuoi venire in ufficio un attimo con me, ti racconto un pò di una chiesa che c'è qui vicino - sorride e mi tocca la spalle - che ha mille anni - sorride, tocca di nuovo - eh che dici?" Dico che ho fiutato la tua pederastaggine, ecco cosa dico. Me ne vado senza servizio, subito dopo aver dato un'occhiata all'organo (quello liturgico, che avete capito) che in effetti non è poi così cabonizzato come credevo.
Azz!

g.

Anonimo ha detto...

IL NOSTRO DIO è DIVERSO DA ALLAH????
IL NOSTRO DIO è DIVERSO DA ALLAH??????????????????????????????????????????????????????????????
IL NOSTRO DIO è DIVERSO DA ALLAH????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
MINKIA...

Anonimo ha detto...

non c'è nulla da ridere caro il mio marmottone ningia... i pesci argentati (che non ho nemmeno capito perchè si chiamano pesci, non ho visto nè le branchie nè la linea laterale) sono rapidi come fulmini e letali come lamprede... è ovvio che l'Uomo li tema. tra l'altro, siccome sei ignIorante, non sai che questi malefici esseri stanno a poco a poco diminuendo le proprie dimensioni, acciocchè possano infilarsi più agevolmente nei pori della pelle e in altri orifizi che non cito perchè sono un signore ma lascio alla tua immaginazione tanto hai capito che sto parlando del culo e del meato urinario (questa frase bisogna leggerla tutta d'un fiato, ecco perchè non ho messo le virgole... cazzo, sembro peter griffin).
questo è sicuramente il post più lungo che abbia mai scritto sul tuo blog, ma sappi che è stata l'indignazione, non il rispetto nei tuoi confronti, che mi ha fatto compiere questo grande passo. pentiti.

il tucano prudente

Gert_dal_pozzo ha detto...

Cmq si tratta di TRIGONI, non di lamprede!!!