lunedì, settembre 18, 2006

Leviathan


Divorami fottuto leviatano!
E se già soggiorno nei tueoi visceri, digeriscimi e che sia finita!

Vi odio, eppure non ho diritto di odiarvi; il leviatano mi suggerisce che non ne ho facoltà, dal momento che avete rispettato le prescrizioni, onorando la rispettabilità altrui, la mia nello specifico, non lesinando buone parole di circostanza. Eppure vi odio se mostrate rispetto per la mia sensibilità, ma vi burlate della mia intelligenza.
E' un odio di quello collettivo, di quello più puro tra i pragmatici, perchè richiede una notevole astrazione per necessità di generalizzazione. Sembra strano, ma la perfezione offre maggiori spunti per la caduta.

Interrompo, il sonno mi divora

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Oè Bbruno, che c'è? Giulio è tornato, qui si deve festeggiare con almeno una settimana di celebrazioni ininterrotte, dove i maschi di uomo ingravideranno cagne e i cani ingravideranno donne, il tutto sotto l'egida dell'ONU e di Ruini
Che altro? Messagio spudorato: oggi comprate assolutamente Cronaca Vera, che la storia in copertina è opera mia. Certo non è un inno alla sobrietà e al buongusto, ma fa la sua porca - davvero il caso di dirlo - figura.
Aiutatemi a mantenere i miei quattro figli.
Comprate Cronaca Vera.
Aiutatemi a mettere da parte i soldini per la mia prima Murcièlago.
Comprate Cronaca Vera.
Supportate le cure cui devo sottopormi in Svizzera per la mia malattia, il triplo ano convesso.
Comprate Cronaca Vera.
Costruisci anche tu un pozzo d'acqua nel Sahel.
Comprate Cronaca Vera.
Cancella il debito!
Comprate Cronaca Vera.

g.

Anonimo ha detto...

non so perchè ma credo che comprerò cronaca vera.

il tucano brainwashed

Anonimo ha detto...

Le sofisticate tecniche di lavaggio mentale apprese in anni di addestramento con il Generale Noriega e Oliver North finalmente mi tornano utili! Come va uomo? Musiche? Novità?

ciao

g.

Anonimo ha detto...

uhm.. Razinger Z contro il Generale nero Bin laden.. e mi tocca tenere al Generale nero, mah.. che mondo di merda!
si penso anche io che comprerò cronaca vera, anche perchè se almeno uno su noi stronzi sociologi 2002-2003 riuscisse a comprarsi una murcielago(che metto senza l'accento perchè i francesi mi stan sul cazzo e il francese è pieno di accenti) penso che sarebbe un grande successo...
Marco io non li ho i soldi per andare a torino e pistoia ma siccome tanto non ci devo andare, li posso prestare a te.
Bruno... ma tanto ne sai + te della stefanizzi.. penso sia lei a doversi preoccupare.

Anonimo ha detto...

sto scaricando la musica di quella tipa figa,e leggo con piacere del tuo odio nei confronti della popolazione-femminile-tranne-manju.
Mi sento una privilegiata,che bello.

Brunetto non ti curar di loro.Curati di me che ti voglio taanto bene.

un beso

Anonimo ha detto...

Che giornata, che giornata! Dopo la serata di ieri interminabile - ritorno di Giulio da festeggiare e serata con consueta overdose di cappelle, se non sbaglio eravamo una decina di maschioni - stamattina volevo alzarmi presto, per fare colazione al bar, seduto, pulito, giacca monopetto blu, camicia nei pantaloni, converse stracciate rossicce. Così volevo andasse, in realtà:
-Mi sono alzato semiubriaco alle dieci, tardissimo
-Avevo bucato una gomma della macchina, ieri sera
-Ho dovuto cambiare la gomma della macchina, sporcandomi di merda nera in ogni modo immaginabile
-Ho portato la gomma bucata al meccanico nazifascista di piazzale Nizza, uno che in officina ha un paio di busti del duce, un quadro con Mussolini a cavallo, varie medaglie di ispirazione nostalgico estremodestrorsa. Il tutto con Radio Studio+ al massimo volume anche alle otto di mattina. Mi chiama dicendo in alternativa "Ciao biondo!" oppure "Ciao roccia!".
- Gli porto la gomma
- Mangio a pranzo un sugo che mi rimane sullo stomaco, vado in redazione.
- Almeno lì tutto bene, anzi, benissimo: dettaglio demenzial-cronachistico, trovo il direttore che cerca di comprare da un sito del nastro "Crime scene do not cross" e quei cartellini numerati che mettono sulla scena di un omicidio per segnalare i bossoli di proiettile, "è per una mostra...".
- A quel punto sono le cinque, devo prendere un regalo a mia madre, visto che è il suo compleanno, le regalo un dvd, come tutti gli anni, e come tutti gli anni lei non lo guarderà.
- Mi chiama mio padre e mi dice "Vai a ritirare il mio regalo per tua madre". A quel punto sono quasi le sei, e ovviamente il regalo è da ritirare in pieno centro a Milano. Vado in questo posto, scendo delle scale a chiocciola. Mio padre mi ha detto solo che si tratta di un vaso. Non immaginavo un vaso alto 1 metro e venti e fatto di un materiale con il peso specifico dell'uranio. Bestemmio, salgo le scale a chiocciola, a quel punto mi chiama anche quello della bici - in tuttò ciò mi si erano anche rotti i freni della bici, e da una settimana un meccanico cialtrone la teneva senza riparare un cazzo - e vado anche a ritirare la bici.
- Inutile sperare che nel bagagliaio della macchina ci stiano vaso e bici. Mi rassegno a due viaggi. Arriverò a casa alle 8.
- Per fortuna che ora devo spostare la macchina, visto che lavano le strade!

Se siete arrivati a leggere fin qui siete molto pazienti, o in alternativa molto miei amici, o entrambe le cose!
ciao

g.

Anonimo ha detto...

Bruno: sono stato via per un po' e ritrovo il tuo blog molto più sanguigno e sanguinolento ma lo stile mi piace, é bello!
g.: che giornata di merda! io ieri ero in macchina con giorgio sul ponte della ghisolfa e mi si é spaccata la frizione.. sono riuscito a parcheggiarla sotto il cavalcavia ma il giorno dopo quando arriva il carro attrezzi c'é una multa per pulizia delle strade.. Divertenti i tuoi propositi per festeggiare il mio ritorno.. purtroppo, come hai già detto, solo maschioni umani, niente cagne né donne né cani né donni né cagni... cheers

Gert_dal_pozzo ha detto...

Hey Giulio! Bentornato uomo di mondo. MI fa piacere che tu abbia apprezzato la mia vena pulp. Spero ci si veda tutti al + presto per un aperitivo in quel della bicocca.

Anonimo ha detto...

Ieri sera siamo andati in Colonne, con un riuscito mix di cappelle semisconosciute e Viola e cugine della Viola. Le cugine della Viola sono una categoria dello spirito, anzi, visto che voglio fare il colto dei miei coglioni, incarnano lo zeitgeist meglio di chiunque altro mi venga in mente. Hanno tutte circa venti-ventuno anni, sembrano tutte uscite da un video qualunque degli Strokes o di un qualunque altro gruppo esploso negli ultimi quattro anni e che davanti al nome abbia "The .....", frequentano H&M e i santuari nu-cool meneghini come io frequento l'edicola di via Murat e i giardini dietro l'obitorio del Niguarda, sono tutte ragionevolmente fighe. Mi ero ispirato a loro per "Televisori al plasma e cocaina" e "Il senso elitario di passare dallo Scarabeo alla M3 Roadster".
Giulio, ho incontrato DelGrosso in Colonne, solo che poi noi eravamo al Rattazzo completamente sfatti e non ce la si faceva a muoversi - a proposito della pigrizia, di cui si diceva al pomeriggio, eh? -
Ciao Bruno!

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Se le cugine della Viola incarnano veramente lo spirito del tempo come dici (hehe), ho il dovere professionale di portare avanti un'approfondita osservazione a riguardo. Io nn sapevo manco che fosse H&M fino a circa due mesi fa, poi me l'hanno fatto conoscere e io ci ho comprato un cappello da maoista del quale sono molto contento, benchè mi strizzi copiosamente il cranio (ancor di più ora che mi sono cresciuti i capelli).
Ciao g.