domenica, settembre 10, 2006

Con l'aiuto di alcuni amici...


Tempo fa scrissi di non voler crescere.
Oggi scrivo che mi sono rotto di essere cosi infantile.
Fortunatamente ci sono gli amici a distrarmi della fastidiosa convivenza con me stesso.
Spero sentitamente che chi abbia immotivatamente fatto le spese della mia autoindulgenza possa perdonarmi, specie perchè mi dispiacerebbe molto il contrario.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che c'è uomo?
Briatore diceva che dopo il cancro che l'ha colpito ha capito che il 15% della vita che faceva era inutile. Avrei voluto che fossero interpellati a riguardo che so, Einstein, Gandhi, o Albert Schweitzer, magari loro dicevano il 20%.
Ciao Bbruno
Questa settimana se passi da Milano ci si vede? O in alternativa non sai di storie bizzarre in quel di Bergamo, che corro a fare un "servizietto"?

g.

Anonimo ha detto...

te la do io la storia, forse un po' vecchiotta...
c'è un tipo, catanese d'origine e un po' vagabondo, che tiene convegni per l'italia, insegna a ferrara,sociologo di nascita ma astrofisico d'adozione, adesso collabora per la nasa e riordinando tutti i documenti ha trovato le prove per spiegare l'esistenza di una millenaria colonizzazione terrestre di esseri sconosciuti.
Ecco ke le piramidi ed i reperti sparsi in medioriente sono guardati come gigantesche mappe segnalatrici per passaggi extraterrestri; marte in realtà sarebbe abitato da civiltà sotterranee (diversamente da noi terrestri fessakkiotti, dopo il cataclisma, narrato perfino sulla bibbia, si sarebbero riorganizzati nel sottosuolo);piero angela sarebbe un boss ignorante e molti altri, compresa margherita hack, sarebbero al corrente di tutto ma per ovvi motivi materiali legati alla ricerca (ke evidentemente nn avrebbe più di ke cercare= no money)tengono tutti all'oscuro, finanche ostacolando i nuovi talenti della scienza...!!
è stato il roma-milano più pazzo e divertente ke abbia mai fatto!!
nn mi ha convinto convinto, ma per certe cose, parlando anke in termini semplicemente antropologici, c'ha ragione...
ah!nn ho il nome perchè il libro kr mi ha regalato l'ho lasciato a casa del mio amico...

ass...anzi Le'

PS:Bruno, quando dici tu...