venerdì, settembre 08, 2006

Odio settembrino


Odio settembrino montante...
Odio per un sacco di gente...
Odio per persone particolari e per categorie professionali...
Odio per discorsi vuoti e tronfi, ripetuti alla nausea...
Odio per gli stronzi che "stanno in alto", ti sputano in faccia e pretendono un "grazie", e non mi frega un cazzo di "è stata difficile anche per me" o "anche io ho dovuto penare per arrivare qui", se sei stronzo le scuse avanzano...
Odio per i buoni propositi abbandonati l'ennesima volta...
Odio per le aspettative che per quanto tieni basse sono sempre troppo alte...
Odio per l'assoluta mancanza di empatia del mondo e per il fatto di credere che l'empatia sia ancora necessaria...
Odio per il tempo che passa, ma che a volte passa troppo lento...
Odio per quello che non capisco e perchè non mi capisco...
Odio per me stesso...

...ma poi passa (in fretta speriamo)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo ancora prima....
Q.

Anonimo ha detto...

Oltre al mese della prevenzione dei denti dovrebbero proporre - un dovrebbero dedicato a non so chi - anche il mese di prevenzione dall'odio, non andrei sicuramente a nessun incontro, perchè è bello disprezzare

g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Per fortuna che in tv c'è la PUPA E IL SECCHIONE!!!!!!

Anonimo ha detto...

oh bruno non sottovalutare il fresco programma di mediaset!

non sopporto la vista di quella testa di cazzo (quale?) bionda, che sostiene di voler essere la sosia di PARIS HILTON!!!

tuc

Anonimo ha detto...

però le pupe sono fighe da otto etti...e poi per una sera...meglio che siano deficenti..non sottovalutate mai lo stereotipo...

Anonimo ha detto...

porco dio e ho i miei motivi per dirlo