martedì, maggio 30, 2006

Kielbasa


Cashba! (bella esclamazione) Ho una gran voglia di scrivere ma non ho idea di cosa.

Niente riflessioni cervellotiche sui massimi sistemi, per ora mi accontento dei minimi problemi. Non deliri alcolici, per ora non posso bere alcol per una serie di ottimi motivi (anche se ho dell’assenzio verde di Barcellona nella libreria. Non trattazioni dettagliate di pene d’amore da melodramma, che, grazie al principio di casualità (o per colpa del principio di casualità) non provo al momento. Neppure racconti cupi, nonché splatter, sconclusionati e pieni di cliché, ma dal buon ritmo e dalla forte “icasticità” (grazie Sareola). Vogliamo parlare di quelli sognanti e con melenso lieto fine? No, non vogliamo, ne sono sicuro…lasciamo perdere. Quarzo! (questa viene da scienze della terra in 5° anno di liceo scientifico) Che cosa fastidiosa, non so cosa si provi perché non mi è mai capitato, ma è tipo come quando uova di larve di insetti carnivori ti si schiudono sotto pelle e cominciano a mangiarti da dentro…bhe, non così atroce, no, ma l’agitazione è quella...spero non siate (ottimista…sul plurale…falso modesto in verità, almeno due siete…quanti puntini e parentesi) troppo immaginativi.

Cazzo! (aaaa, la tradizione)…devo trovare una soluzione. Santo g. aiutami tu!

Che cos'è la kielbasa?!?! Cosa c'entra la kielbasa!?!?! Se aveste guardato di più e più attentamente Scrubs lo sapreste!

Nessun commento: