mercoledì, maggio 24, 2006

The Butterfly Effect


"So chi sono, non mi serve nulla che me lo ricordi ."

The Butterfly Effect

Non so quante migliaia di volte ho pensato che se fossi potuto tornare indietro, se avessi potuto cambiare ciò che era successo, sarei stato più felice. Ma ogni nodo nella storia, in quella con la S maiuscola e in quella personale, ogni piccola o grande scelta, ogni decisione è un bivio le cui consegueze sono infinitamente complesse ed imprevedibili. Per ogni errore corretto, tutto ciò che di buono dopo quell'errore sarebbe avvenuto rischia di essere cancellato. Ogni singolo istante della mia vita fino ad ora mi ha reso ciò che sono, qualsiasi cambiamento mi ucciderebbe...no, mi annullerebbe.

Ho trovato un nuovo film da inserire tra quelli che ricorderò.

Necessito o più vita o più allucinazioni. è inutile essere sapienti nel modellare senza disporre di creta.

1 commento:

Cateronza ha detto...

Sapevo ke ti sarebbe piaciuto...