domenica, aprile 02, 2006

Democratically Mango...holism reloaded


Ieri sera altra festa di compleanno (Auguri Davide), nello stesso posto della precedente. Manca il mio post alticcio in presa diretta (anche se ho scritto un commento sul post precedente), causa l'assenza della famigerata password. A compensazione, il presente, lasciato a metà a causa di intervenute altre impellenti attività. Ieri sera mi sono divertito, sono stato in tranquilla compagnia, ho "dato spettacolo" senza sentirmi ridicolo o rimpiangere i gesti compiuti, il che, con un discreto quantitativo di alcool in corpo è tutto dire. Ottima compagnia, discussioni deliranti che personalmente ho trovato assai piacevoli, ottimo il personale con cui si è amabilmente fraternizzato, ottime gag e ottimo brachetto.

Malauguratamente, nel tempo trascorso tra quando ho abbandonato la scrittura di questo post e quando l'ho ripresa, mi è sovvenuto quanto sia amaro tornare (già) alle quotidiane tribolazioni e quante mazzate mi attendono (nn vedo l'ora - haha - di cominciare il fantastico corso della Calloni...come amo quella donna!!!). Gradirei buone sorprese, ma questo è forse superfluo dirlo...ho un mezzo progetto in mente...ma la mia impazienza immagino manderà tutto a puttane. Poco male, meglio una vita movimentata che un noioso ammuffire.

Devo comprarmi il manuale di Yoga che mi ha consigliato Riky, la mia capacità di concentrazione è stata fino a qui ridicolmente bassa ed ora è pure arrivata la primavera...se la facile e corta strada della nootropia non può essere percorsa, solo la pratica e la disciplina delle antiche arti orientali mi salveranno (No! Niente fottuti santoni sotto alberi di mango Cat!).

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahhaahhahahah

Anonimo ha detto...

va beh, ma Bruno è Bruno non è che si possono avere dubbi in proposito!

Gert_dal_pozzo ha detto...

L'hai trovato il tuo nunchaku intimidatorio Angelo??!?!??!?!?!

Anonimo ha detto...

Io del mango preferisco coglierne i succosi surgidosi frutti...a te lascio "lo nanismo" nel senso che ti mollo in balia di un santone nano che attende sotto l'albero carico di succhiosi frutti eccitato dal clima primaverile,affinchè possa indirizzarti verso la conoscenza di nuovi orizzonti...ti aprirà un mondo!
Un bacetto sul 4° chakra
Cat

Anonimo ha detto...

kerman licchiello è il figlio segreto di lino guaglianone e lory del santo.

marco

Gert_dal_pozzo ha detto...

Io sono un tradizionalista reazionario omofobico, ho un orizzonte piuttosto limitato e mi tengo quello, in barba (per non creare fraintendimenti) al santone. Cmq il bacetto sul 4° chakra non mi dispiacerebbe affatto.

Anonimo ha detto...

ma il santone sarebbe il ragazzino nepalese sotto l'albero? lui e i suoi discepoli son spariti con i soldi dei fedeli, non so se è colpa sua o dei discepoli però, magari l'hanno anche accoppato...
No non l'ho trovato, ho il sospetto che l'ha fottuto qualcuno che conosco, di cui mi fido, altrimenti non ci sarebbe riuscito (non sei tu, tanto per chiarire), ma chi se ne frega tanto ne avevo un altro!
ma poi non era intimidatorio,se non mi fanno incazzare,ma non m'incazzo quasi mai
ci ved giov.

Gert_dal_pozzo ha detto...

Non ti incazzi quasi mai? Vallo a raccontare ad alberi, cestini, lampioni, vasi della california...

Anonimo ha detto...

intendevo con le persone e poi li ero contento

Gert_dal_pozzo ha detto...

Hehehe, resta il fatto che sei un figo Angelo. Intimidatorio, ma figo.

Anonimo ha detto...

Nice dispatch and this post helped me alot in my college assignement. Say thank you you seeking your information.