mercoledì, maggio 30, 2007

B.B.


B.B. , ovvero? Brigitte Bardot? No! Biliardini in Bicocca!!!!!!!

Sorpresa! Una giornata oziosa in università con il solito irrazionale spreco di tempo e di risorse cognitive, di sonno e di energie, si illumina di biliardinosità.

Tre rapide partite, tre, in fondo, semplici vittorie con la partecipazione del noto tesserato FICB, nonchè campione del mondo in pectore Giovanni Abbiati, mi hanno fatto gustare nuovamente un piacere, quello appunto del biliardino, che ormai era più che altro relegato ai miei ricordi estivi siculi e mi hanno fatto pensare a quanto la Bicocca potrebbe esse un posto assai più bello (non sto parlando solo del biliardino...forse...) senza infondo troppo sforzo (la didattica è un altro discorso...per quello, non si capisce come mai, lo sforzo pare essere titanico).

Boh...c'era pure il sole e gente simpatica a contorno. Abbiamo pure bigiato il laboratorio di SPSS.

Che figata...e tutto questo sta finendo!!!!! Sta finendo la vita da universitario fancazista!!!!! SPLEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che post del cavolo...

5 commenti:

Gert_dal_pozzo ha detto...

Cazzo! Bastavano due stupide righe!!! Un nulla espanso...

Arianna ha detto...

Bravo fancazzista dei miei cosiddetti...Perfino allo ied si lavora di più....ma stasera?domande evocativo-fastidiose.leggi storia x fumetto su mio blog.ansiosa di commenti...T bacio.a domani?


Bacio dai vampiri con le carie....

Anonimo ha detto...

Posso dire che ti invidio, ma ti invidio, ma ti invidio...non lo so! Hai presente quei cartelli sui furgoni che vendono frutta e verdura per strada con scritto "La tua invidia è la mia forza" e in fianco c'è una foto di Padre Pio!?!Ecco, a quel livello sono! Che culo! Ma perchè finchè trascorrevo le mie giornate in bicocca non comparivano mai biliardini ma insolenti militanti lottacomunisti che ero costretto a fanculare!?!O al massimo massimo apparivano quelli del corso di memoria veloce, altra casta di ciarlatani...beati! Beati! Beati!
Ciao uomo

g.

Arianna ha detto...

Scusa tesoro ma te lo devo dire...ho fatto il fotolog!E vai!Indovina il nome?

Besos.A tutti i bicocchisti che giocano al balilla

Anonimo ha detto...

grazie bruno, sei quasi più buono tu della calloni, ma cos'era sta cosa che volevi organizzare al sarca? scusa ma in 'sti giorni sono un po' fuori!

gio