martedì, marzo 06, 2007

Atmosfere di cera...

Il mio gusto musicale è grezzo.

Sebbene io non creda di mancare di una certa sensibilità, non ho una cultura musicale degna di questo nome. Ma faccio sperimentazioni, soprattutto ora, soprattutto con l'aiuto di internet e la vicinanza di amici versati.

Mi sono imbattuto per caso nei Wax Tailor. La canzone è quella in sottofondo alla pubblicità di un'automobile che ultimamente gira spesso in tv. Un giro su internet e scopro chi ne è autore. Di li a poco sto ascoltando "tales of the forgotten".

Sonorità molteplici, parlato, evocatività e capacità di creare atmosfere avvolgenti. Unica a stonarmi un pò gli inserti hip-hop in alcuni pezzi. Per il resto alcune canzoni molto belle tipo "que sera" (base della famosa pubblicità) e "hypnosis theme".

Mi piacerebbe avere un feedback dagli amici più "musicalmente versati"...che magari ho scritto cazzate :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella! Molto, molto bella! Mi ha fatto venire in mente una versione soft sotto morfina di "Nique la police" di NTM-Cut Killer, per intenderci, se avete visto "L'odio", è la musica che a un certo punto un dj si mette a scratchare alla finestra!
Ciao Mr B.

Guillermo Nuevavida

Anonimo ha detto...

come on
create your own...
www.myspace.com/manalisticky