sabato, ottobre 13, 2007

Da parecchio tempo non bevevo così...

- Death in Vegas - Hands around my Throat -

Qualsiasi cosa io possa pensare e scrivere esprime la mia medianità.

Non importa granché quanto io possa differire dalla mia categoria di riferimento...ho una categoria di riferimento. In sostanza e senza stare troppo a sottilizzare io sono ACCETTABILE, posso essere ritenuto sfigato o degno di considerazione, ma sono, comunque, pienamente ACCETTABILE.

La normalità è più di un concetto statistico, è assai più ampia di quanto non si possa pensare. Il sistema è enorme e comprende funzionalmente anche parecchio di ciò che è "anti-sistema".

Forse è solo una questione di originalità, una questione grandemente idiota, perchè potrebbe essere girata come questione dell'assoluta incapacità di sentire l'originale, o come la questione dell'autenticità, dell'originale-originale, dell'irripetibile.

Paradossale l'invariabilità della percezione della solitudine esistenziale che c'è se stai tra tanti altri e ti confondi con loro, o se sei diverso da tutti.

Ora come ora provoco a me stesso la più grande delle vergogne per il motivo stesso di starlo scrivendo, eppure lo scrivo.

Non si può mai davvero regredire, ne stupirsi veramente per ciò che si è sempre saputo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei più mistico di Hakim Bey! Cazzo che serata, oltre alla California in sè, poi verso casa ho dato il meglio di me. Mi siedo al pc, tranquillo per scrivere un pezzo, e subito mentre attacco qualcosa di usb al portatile, un bel conato di vomato improvviso, via, al cesso! Ahah, non ho scritto una minchia...

Ciao

g.

Anonimo ha detto...

io mi sono addormentato in macchina (non guidavo, sciallo), poi quando il saggio michele mi ha cagato fuori dal portone di casa mia ho barcollato fino al letto (con mia mamma che chiedeva da camera sua "tutto a posto?"; col cazzo che è tutto a posto, mammina). mi sono infilato nel letto vestito. mi piace, rende tutto molto disordinato.
alle 6:30 mi sono svegliato, ho messo il pigiama e mi sono lavato i denti. alle 11:30 mi sono svegliato con un mal di testa mica da ridere, che mi porterò appresso anche stasera. e forse mi salverà.


so che a molti non fregherà una beneamata minchia di quello che ho scritto, ma così bruno non mi triterà le palle dicendo che scrivo troppo poco sul suo blog :D

Gert_dal_pozzo ha detto...

Ma certo che sei una merda...nn te le ho mai tritate! Tanto più che ultimamente IO scrivevo troppo poco sul mio blog