lunedì, luglio 23, 2007

Metallo (e silicio) urlante...



- Ho cambiato il video con uno un pò più chiaro -

Sapevo che sarebbe successo...da piccolo sognavo che l'avrei visto succedere ed ora sta succedendo: la fusione tra l'uomo e la macchina muove i suoi primi passi allo scoperto. Da qui in poi, oltre che gioire per le possibilità restituite a persone menomate, un infinità di quesiti nuovi, etici, giuridici e pratici, mai posti prima d'ora...da qui in poi si potrà pensare l'oltreuomo (anche se in termini differenti) non solo come un'astrazione.

Gibson e Sterling (ed Evangelisti, in particolare con il ciclo del Metallo Urlante) come Verne? Staremo a vedere...

Con questo post, chiudo (probabilmente) le trasmissioni per la pausa estiva. Buone vacanze a tutti, a chi va e a chi resta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahah !!! da grande sarò Kyashan il ragazzo androide!! e salverò il mondo dalle truppe dell 'androide BK1
Flendeeeeeeeeerrrrrrrr jeeeeeeeeettttttt!
Bruno posso fare pubbbbbblicità al mio sito sul tuo blog? è quello del ju-jitsu! insomma è ancora molto semplice per ora, ma è tutto under construction!! l'importante era metterlo on-line, poi diventerà meravigliosissimo!! (insomma..)
si chiama www.wjjf-bergamo.it che poi non è neanche mio..sono un finto webmaster!! anche perchè tra poco dovrò salvare il mondo, non c'ho tempo per ste stronzate informatiche!! e poi non rompete il cazzo che sono esaltato,
ciao!

Anonimo ha detto...

Sono qui, davanti al computer, con le maniche corte tirate su come Mark Lenders, una mezza erezione, un bicchiere appena uscito dal freezer riempito di coca e rhum. Oggi è un giorno importante: ho fatto la spesa e mi sono accorto di avere comprato solo prodotti allo stato liquido. Vino, rhum, glassex, shampoo, sugo, the freddo, coca cola. Giusto: d'estate si suda di più e bisogna reintegrare i liquidi perduti con grosse quantità di alcolici bevuti in solitaria!
Grande bruno! Tu sia lodato!

ciao

g.

Arianna ha detto...

Buongiorno mio diletto!Tutto bene nei cieli delle ferie con dolce metà? Io sto - per la serie"a ognuno il suo"- fluttuando attraverso gli orizzonti del lavoro estivo @ uffici marketing. Ergo: non si può sudare, voce impostata, niente alcolici al monitor, niente rutti, bella presenza, gambe depilate, niente telefono privato...devo fare la brava persona socialmente accettabile.Integrata.Ma soprattutto niente minigonna inguinale di jeans.Guarda mi sudano le nari...anyway l' ambiente è ok, veramente, si impara qualcosa di nuovo - see zanichelli alla voce "autocontrollo castrante il califano che è in te" - lontano dalle scenate notturne che ben sappiamo.
Per il resto...mi mancherai. Già mi hanno tolto le costole berlinesi, ora pure tu?
Vabbè, soffrirò in silenzio pigiando tasti.
COm mi raccomando,va' avanti con la storia eh!mandami appena puoi il proseguo. Al massimo si possono studiare anche solo delle illustrazioni no? Soluzione vintage e d'effetto.


Vabbè sproloqui vari...

Com 2:pensami che dopo vado a cercar casa con un mio possibile futuro coinquilino.

Com3:Il corpo và più veloce dèlla testa.Dio benedica l'Iran, Trescore balneario, Trieste e chi ci vuole andare ad abitare.

Si vede che l'ormone non perdona?
Le cose da dire verranno?

Sono così necessarie?

Dubbi da lasciare al tempo che è meglio non avere.

Spendiamolo con dildo umani e co?

W Bruno,
W Giorgio,
W i trombamici.

Com_n:sto progettando di mandare in stampa un mega poster per la mia stanza con la tua effigiiie è che sai, col merchandising ci sono sempre delle fasi di ritardo.

Notizia Ansa: smentita la diceria che chi più tromba meglio stà e meno rompe. C'è gente immune all' uccello e a qualsiasi suo surrogato. Per questi simpatici individui - o sarebbe meglio dire untori? - il godimento estatico nella pratica del frantumamento dei coglioni al prossimo è esponenzialmente superiore a quello conseguibile grazie ad un amplesso.

Che il buon intenditor si protegga dalle sirene.

Perchè l' importante è che noi stiamo bene.


Amanda a cavallo degli ortaggi

Arianna ha detto...

Scusa, era il retro di un tazebao. E'che quando vedo metalli misti cosmici mi eccito.)
Silenzio stampa.

Anonimo ha detto...

a parte che sono troppo gelosa dei miliardi di donnine che popolano il tuo blog, ma poi la mia parte saffica si risveglia e magari le perdono, vah.

comunque pensavo di arrivare qui e trovare trentotto post in playlist ancora da leggere, come mi capita ogni volta che mi assento per un po', e tuffarmi tra le tue parole sempre ben dosate, sempre originali.

mi tuffo in un post di buone vacanze, ricambiando l'augurio, e sperando che tu possa passare da qui nel corso dell'estate.

io resto, vado, aspetto. non ci capisco più niente, e lo sai.

un bacio
mandorla.