mercoledì, luglio 23, 2008

Il fumo sopra le teste (clikka sul titolo)


- Nena and The Superyeahs - B movie Song -

Il fumo sale rapido sopra le teste, si colora delle luci del palco, poi fugge e si disperde nel buio della notte, preda del vento.

Io sono un pezzo di legno e ho pure le mani occupate da birra e sigaretta, ma cerco di dinemenarmi seguendo una versione tutta mia del ritmo della canzone.

Molti pensieri mi affollano la mente: pensieri di libertà, di limiti superati, pensieri di possibilità e alterna. Mi investe una certa euforia, un euforia calma. Ho le gambe stanche, ma con i piedi poggiati sull'erba morbida ed il fresco è una stanchezza buona.

Qualche chiacchiera con buoni amici, della birra annacquata e acida, un panino con la salamella ed un breve sonno saporito.

Ieri notte avrei scrito di più, ma ha vinto il sonno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la canzone non è tra le loro migliori, mi domando perchè tu abbia scelto questo video dei N&S... forse perchè la Nena è SEMINUDA?!?!?




avallo la scelta... ;)

Gert_dal_pozzo ha detto...

La verità è che a me la canzone nn piace gran che, ma è l'unico video decente che ho trovato su You Tube

Anonimo ha detto...

Nena and the superyeahs in concerto a Villa d'Adda domenica 24 agosto! Vi aspetto numerosi
Chiara