giovedì, marzo 13, 2008

Un pessimo autovalutatore



- soundtrack: massive attack - teardrop -

Come faccio ad essere stufo facendo meno di quello che dovrei?

Mah...la tesi mi sta proprio snervando.

C'è chi dice che sto facendo esercizio di autonomia. Può essere, eppure a me sembra, da un sacco di tempo, di brancolare nel buio, di andare alla cieca.

So bene di essere un pessimo valutatore di me stesso e spero, anche in questo caso, di essermi sottovalutato. Domani avrò un assaggio: terrò parte della lezione della mia relatrice sull'argomento di tesi. Sto ancora preparando le slides e, certo, non avrò molto tempo per prepararmi un discorso. Tanto più che non ho ancora finito le analisi che progettavo di fare. Mah...vedremo, andrò a braccio sperando che mi vengano le parole.

PS: la canzone non l'ho messa perché sono in mood piangereccio, ma perché è rilassante.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo ningia di marmo!

Arianna ha detto...

http://youtube.com/watch?v=xGS5TdsPD38


questo cura tutto


visit and comment new pictures

mi ha scriitto dio:
ho paura

Arianna ha detto...

ah,
nessu discorso vada preparato con eccessiva mestizia/dovizia, altrienti Gesù Cristo sarebbe morto a 89 anni,
e mica sarebbe diventato 'na rockstar!

In Bruno we trust,
but not in sclero pretesi,
nel quale peraltro anch'io mi trovo.;)

Ti penso!!!!


La tua_tinulla

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo Bruno!!
Non ho dubbi che farai unal ezione bellissima, e poi...ti ricordi l'anno scorso chi ci ha fatto la lezione sul digital divide??una che aveva scritto le slide a manooooo!!
muà!
sara

Anonimo ha detto...

Bruno tu saresti bravo a fare lezione anche se non facessi lezione.. quindi è una cosa indipendente perchè tu sei bruno

Anonimo ha detto...

la tua lezione ha fatto sborare addosso. davvero. comunque il filmato l'ho cancellato perchè si vedeva una sega, più o meno, ed essendo lontano non si sentiva neanche. se trovassi il cavetto ti manderei la foto, pazienta!

gio

Gert_dal_pozzo ha detto...

Grazie ragazzi... :)

Anonimo ha detto...

grazie un cazzo! sei tu che sei bruno! ahahahahahahah