domenica, marzo 02, 2008

Buona notte...buon risveglio



- Soundtrack: System Of A Down - Toxicity -

Morte agli inetti!!!...forse dovrei cominciare a fare testamento...

La testa mi gira e ronca, lo stomaco è una fastidiosa causa di sovrappeso e fastidio, poco più. E infondo sono anestetizzato.

La paura. Con la paura ci devi fare i conti. Forse qualcuno riesce ad ignorarla per periodi estremamente lunghi di tempo, altri no, con la paura ci dialogano continuamente.

Quello che mi fa strano è osservare la mia paura lucidamente, freddamente. Sembra un controsenso, la paura difficilmente è lucida, ancor più difficilmente è fredda, a meno che non sia tale da ridurti a cadavere.

Inetti si diceva e, unendo questo all'idea che si resta come si è ed è difficilissimo cambiare anche solo una virgola (con buona pace di chi afferma che si possano "significativamente smussare gli angoli") di se stessi, il testamento va scritto al più presto!

Morte agli inetti!!!...sulle splendide note dei simpatici motivetti hard core che, fottendosene dei muri, arrivano a me dall'appartamento di fianco ora che son circa le tre di notte.

Morte agli inetti!!!...e qualcosa di disgustoso si fa strada dentro di me. Il mondo si flette come una lamiera agitata. Dio...e mi sembra tutta solo colpa mia...forse lo è...ma non lo so...


3 commenti:

Arianna ha detto...

Porcamaroooo

in violence we trust.


In terra,
che urla/O/i
collo scollapasta sui capelli.


message in the bottle mood?



i love you.


un bacio a chiara.


dalmio vascelletto pirata


uàn handrèd kizz

Anonimo ha detto...

"Cioè Maria, volevo dire che l'altro gggiorno Jonathan e Kevin (...) e comunque a me piace molto il cazzo"
Ahahaha

ciao
g.

Gert_dal_pozzo ha detto...

UeUe...evviva l'heavy samba!!!!