martedì, aprile 22, 2008

Latrine ottimiste


I cessi...i cessi pubblici intendo.

Sulle pareti dei cessi pubblici trovi di tutto, specie in quelli degli autogrill, ma non solo. Frasi ed istoriazioni rappresentate con pennarelloni indelebili o bianchetto, incise con oggetti acuminati sulla porta o sull'intonaco scrostato.

Di norma si tratta di esemplificazioni anatomiche per ciechi (membri e vagine hanno spesso dimensioni ragguardevoli, non mi stupirebbe scoprire iscrizioni in breil) o profferte di amanti del sesso, etero o omo, in ogni sua forma, consapevoli o meno (ad opera di amici premurosi che cercano di compensare la timidezza della persona citata). Altre volte si trovano motti di spirito e cordiali considerazioni sulle inclinazioni delle genitrici di avversari politici, tifosi di squadre avversarie, ecc.

Oggi, entrando in un vano-latrina qui in università, ho trovato una frase che mi ha fatto sorridere:

"Dai che stavolta la passi (la materia)"

Niente di che, solo un messaggio "banalmente" positivo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.bruttastoria.it/dictionary/Scritte_nei_bagni.html

possa questo mediocre blog ispirarti qualche riflessione profonda

Anonimo ha detto...

Bru, approfitto del tuo blog per raccontare un esempio di vera onestà, che mi riempie di gioia: mia madre (un tantino svampita) invece di ricaricare dal bancomat il mio cellulare ha fatto una ricarica da 25 euro a un numero praticamente uguale, c'era un cifra diversa.
Quando mi ha spiegato l'accaduto ho chiamato questo numero per spiegare l'errore, mi sono detta "almeno ci provo..."
Mi risponde un extra-comunitario, dall'accento direi africano, che capisce davvero poco di quello che dico... cerco di spiegargli il malinteso, mi passa un amico che parla meglio l'italiano e alla fine ci capiamo.
Morale: mi ha fatto la ricarica dopo neanche un'ora e mi ha pure richiamato per essere sicuro che fosse arrivata...
Non so quanti nostri concittadini "purosangue" l'avrebbero fatto, io andrei a raccontarlo a quel famoso benzinaio leghista.
Scusate ma è una cosa piccola che però mi ha reso felice... sono contenta, per me (ovviamente) ma anche per lui, un vero esempio di civiltà, anche senza la cittadinanza... :-)
Ire

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=oZQyYKd0O68&eurl=http://www.noantri.com/page/6

A volte..passo di qui!

Arianna ha detto...

Cazzo Bru,
caschi a fagiolo,
ho appena finito di riceve re critiche per rappresentarecessi dalle dimensioni imbarazzanti
rispetto al resto della storia.

Spazio alla merda!

Il fatto che proposte e immaginazioni
a tratti fetide
vengano esplicitate
in siffatti luoghi di libertà fisica ovviamente non è un caso...


Forse sono gli oddori che ispirano,
spero non i sapori,
anche se...

nel caso


rispettiamo gli scarafaggi.
Forse sono loro gli autori pank
di questa annosa "vergogna della società" che ammorba i cessi di tutto il mondo.

AH, passa dal blog eh!
che cerco di aggiornarlo il più possibile


bordello permettendo


ps:domani ci sarò
ovviamente



ti bacio