mercoledì, aprile 09, 2008

Eritema nodoso idiopatico



- Video: Daft Hands - Harder, Better, Faster, Stronger (aka quello che non posso fare con le mani) -

A tutti gli habitué e non del pozzo, volevo dare una motivazione al mio prolungato silenzio.

Mi sono beccato una cosa tipo fuoco di st. Antonio che, tra le altre fastidiose features, annovera anche gonfiore e dolori similreumatici alle mani, caratteristiche, queste, acuite dal calore. Io scrivo di solito sul mio portatile che scalda paura proprio nella parte dove appoggio i palmi delle mani (appena sotto la tastiera), il che rende la cosa impraticabile per più di qualche minuto.

Questo simpatico evento, non solo mi da una scusa per non aggiornare il pozzo, ma mi da una scusa anche per non finire ste cavolo di conclusioni della tesi (e pork!).

Sperando di tornare presto con altre idiozie (e tenendo nascosti tutti gli altri motivi meno giustificanti per i quali non scrivo), saluto tutti e ringrazio per la fedeltà.

PROSSIMAMENTE: una teoria relativa al legame tra numero sigarette fumate pro capite e numero di fumatori all'interno di un gruppo

3 commenti:

Hans Fischer ha detto...

Ciao uomo, come va? Io qui sono perennemente perso, che oltre ad essere un participio passato, è anche un bell'aggettivo. E alla fine i significati si allineano.
Tu come stai? A parte la fastidiosa malattia che leggo nel post
Ciao

Gert_dal_pozzo ha detto...

Mi sono reso conto che starsene a lungo chiusi in casa non fa bene per nulla...nemmeno alla tesi, la cui conclusione è scribenda, ma non viene scritta (dal sottoscritto). A parte tutto sono piuttosto nervosetto e spero che mi passi. Dov'è che sei perso?

Hans Fischer ha detto...

Mah: in mille lavori agli antipodi, tra blogo.it e CV e altro che hanno più o meno la stessa distanza che c'è tra l'Italia e la Nuova Zelanda. Però bello: se ti va di unirti al delirio, mandami una mail, che un abile sociologo come vossia sempre farci comodo può :-)
Ciao
g.