sabato, novembre 29, 2008

Il momento

- The Cramberries - Zombie -

Il momento.

Non scrivo più. Non lo faccio con costanza, nemmeno con tempi dilatati ma regolari.

Da una parte è difficile avendo un pubblico per lo più ormai muto. Nemmeno i miei vecchi fun lasciano traccia volontaria del loro passaggio. Dall'altra è pur vero che questo stato di cose è dovuto, tra gli altri fattori, anche al fatto che non scrivo più, o che comunque scrivo ormai solo di mie elucubrazioni mentali, che, praticamente, solo Giulio trovava interessanti.

Il momento dicevo.

L'impulso istantaneo alla scrittura ce l'ho ancora, ma di solito non sono davanti al mio pc quando mi viene e non sono mai stato tipo da appunti sul taccuino. Quindi il momento sfugge e tutto finisce in nulla. Magari ho perfino iniziato a scrivere, ma mi chiamano a tavola o devo uscire e quando torno mi è passato l'ambrivio e non pubblico nulla.

Sono troppo schiavo dell'ispirazione, ma l'assecondo troppo poco...

4 commenti:

BeautyHealthy ha detto...

in un certo senso ti capisco,capita spesso anche a me di avere momenti in cui avrei una marea di cose da scrivere ma non sono davanti al pc..e quando ci sono tutta quella marea di cose è svanita,caduta nel dimenticatoio..
è anche vero come dicevi tu che scrivendo così raramente i commentatori diminuiscono,magari qualcuno è passato per un po' tutti i giorni sul tuo blog e non trovando novità ha pensato che l'avessi abbandonato,come spesso succede.
Comunque io ci sono,per quel che vale..

Gert_dal_pozzo ha detto...

Vale, vale, grazie :)

Anonimo ha detto...

ciao bruno!
e già ne è passato di tempo dagli ultimi passaggi da qui.
saluti da palemmo
:)

ps: ma non sarai anche tu bloccato con facebook? io invece non sono proprio cosa...

Anonimo ha detto...

ciao bellleeees
allora?
come va?
ma ancora zombie????

vabbè, in ogni caso
passa atorvarmi che adesso lavoro in una galleria d'arte ok?
un bel posto, con una gestrice geniale.
via bazzini 17.piola.


ti bacio e vorrei baciarti
castamente ovvio
sotto il vischio


occhia i lavori nuovi
e pure i link
volere sapere tuoi commenti


rimilleribaci



aritinulla